Francesco Paolantoni: “Sono single per scelta”, il retroscena

L’attore comico Francesco Paolantoni ha svelato un retroscena che riguarda la sua vita privata: si è detto single per scelta, ma quale sarà il motivo?

francesco paolantoni single
La vita privata di Francesco Paolantoni (Getty images)

Lo spassosissimo attore comico Francesco Paolantoni torna finalmente di nuovo in tv: questa sera sarà ospite di Carlo Conti su Rai 1 insieme ad altri 5 personaggi dello spettacolo altrettanto conosciuti. Il programma in cui lo vedremo è Top Dieci, show leggero e divertente in cui gli ospiti si sfidano a ricostruire classifiche che riguardano musica, cinema e tanto altro. L’ospite musicale di questa sera è un grande della musica italiana: Zucchero. Gli altri invece saranno divisi in due squadre: Serena Autieri, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino da una parte, e Nino Frassica, Maurisa Laurito e Francesco Paolantoni dall’altra.

Quest’inverno il mitico attore ci ha fatto divertire nelle prime serate di Rai 2 insieme a Stefano De Martino e Biagio Izzo nel programma Stasera tutto è possibile. Tra i 3 è nata non solo una collaborazione lavorativa ma anche una bella amicizia: a quanto pare saranno protagonisti di un tour estivo per far nuovamente divertire tutto il pubblico italiano. Scopriamo adesso qualcosa che riguarda la vita privata di Francesco Paolantoni: per quale motivo è single?

LEGGI ANCHE >>> come non l’avete mai visto

Francesco Paolantoni, ecco perchè ha deciso di rimanere single

francesco paolantoni vita privata
Francesco Paolantoni (Getty images)

Attore di teatro e maestro dell’intrattenimento televisivo, Francesco Paolantoni è un artista che ha saputo farsi amare da tutti coloro che l’hanno seguito nei suoi vari progetti. Per quanto riguarda la sua vita privata però, non sappiamo molto. Intervistato nel corso di una puntata di Vieni da me, ha voluto svelare qualcosa riguardo la sua vita sentimentale. “Sono stato con una donna per 20 anni” ha raccontato e sappiamo che si tratta di Paola Cannatello, famosa attrice a autrice napoletana. Poi però, è rimasto solo.

LEGGI ANCHE >>> il nuovo entusiasmante progetto dell’attore

Della sua storica compagna ha detto che nel loro lungo percorso insieme sono cresciuti tanto, anche dal punto di vista lavorativo e che adesso nonostante la rottura, li lega ancora un profondo rapporto di amicizia.Ci siamo lasciati perché succede” ha detto semplicemente. “Ho avuto altre storie importanti” ha continuato l’attore, che però poi ha ammesso di essere single ormai da diversi anni. “Sono single per legittima difesa” ha spiegato, “i rapporti sono complicati“.

L.M.

Impostazioni privacy