Daydreamer, l’erede di Can Yaman è più bello di lui

Daydreamer Le Ali del Sogno ha confermato il talento di Can Yaman, ma c’è già chi parla di un suo possibile erede ancora più bello di lui.

Can Yaman
Can Yaman

Prima di approfondire il discorso però andiamo sulle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 14 maggio 2021, in onda su Canale 5 nel pomeriggio. Ayca è riuscita a salvare il contratto che stava mettendo in piedi con il padre di Asim e che sembrava di fatto costretto a sfuggire loro dalle mani e dunque a perdersi in un niente di fatto. Riuscirà così a dare i soldi necessari a Fikri Harika per riuscire ad evitare il fallimento che sembrava ormai praticamente certo.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Can Yaman

Sanem inizia a tremare perché Can non si ricorda ancora della loro storia d’amore e si è misteriosamente avvicinato a Ayca. I due hanno molto in comune e questo potrebbe portare a far nascere un nuovo amore con la definitiva perdita di ogni possibilità di tornare insieme. Sarà così pronta a fare al ragazzo una vera e propria scenata di gelosia in un contesto che creerà parecchia preoccupazione. Ora però torniamo a parlare di Can Yaman e del suo erede.

Daydreamer, è più bello di Can Yaman

Daydreamer ha dato spazio anche all’erede di Can Yaman, che in patria considerano addirittura più bello di lui. Non è dunque da escludere che il fidanzato di Diletta Leotta decida di prendere un’altra strada, smettendo di recitare in casa e continuando a cavalcare l’onda in Italia dove ha recitato anche in Che Dio ci Aiuti con Elena Sofia Ricci. Stiamo parlando di Birand Tunca che nonostante abbia solo un paio di anni in meno di Can ha fatto un percorso decisamente diverso e solo ora sta raggiungendo la notorietà.

LEGGI ANCHE >>> Parole al veleno su Diletta e Can

Birand Tunca
Birand Tunca

Nella serie tv interpreta il fratello di Can, Emre, che addirittura nella serie è il maggiore anche se in realtà è più giovane. Tipica bellezza turca, moro con due grandi occhi ha studiato teatro al Mujdat Gezen Art Center. Oltre a lavorare come attore ha partecipato anche a numerosi progetti sociali dimostrandosi persona che ha a cuore il mondo che lo circonda e non solo il suo successo personale come d’altronde anche Can. Pure quest’ultimo ha dimostrato più voltedi avere un cuore d’oro.

Impostazioni privacy