Marisa Laurito, inimmaginabile rivelazione: cosa ha fatto? | Il retroscena

L’attrice e cabarettista Marisa Laurito ha rivelato di essersi sottoposta ad un’inusuale pratica che le ha permesso di scoprire molte cose sul suo passato.

Marisa Laurito
Marisa Laurito (Getty Images)

Questa sera, venerdì 14 maggio, andrà in onda su Rai 1 il gioco Top 10, condotto come sempre da Carlo Conti. Lo scopo è quello di indovinare quali sono le preferenze degli italiani su numerosi temi che spaziano dall’attualità alla musica, passando per hobby e passioni. A sfidarsi ci saranno sempre due squadre composte dai vip del mondo dello spettacolo: Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino e Serena Autieri da un lato, Nino Frassica, Francesco Paolantoni e Marisa Laurito dall’altro. Ospite musicale della serata il celebre cantante Zucchero.

Marisa Laurito è uno dei volti storici della tv italiana: famosa per aver lavorato a lungo insieme a Renzo Arbore, Marisa ha coronato il suo sogno di diventare attrice. Grazie alla sua vena comica è riuscita a conquistare e farsi amare dal pubblico negli anni d’oro della televisione italiana. Durante un’apparizione nel programma Oggi è un altro giorno,  condotto da Serena Bortone, Marisa ha rivelato che si è sottoposta ad una pratica molto inusuale che, a suo dire, le ha permesso di scoprire delle cose sul suo passato. Scopriamo dunque di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Tosca D’Aquino, la magica proposta di matrimonio: dolcissimo racconto

L’esperienza mistica di Marisa Laurito

Marisa Laurito film
Cosa ha fatto Marisa Laurito? (Getty Images)

Marisa Laurito è stata sicuramente uno dei personaggi più famosi della tv italiana. Tra gli anni ’80 e ’90 ha preso parte a moltissimi programmi dal grande successo che l’hanno lanciata e resa celebre nel mondo dello spettacolo. Marisa ha rivelato che in passato si è sottoposta ad ipnosi regressiva, una pratica decisamente molto particolare che, a quanto pare, le avrebbe dato grande giovamento.

LEGGI ANCHE > > > Francesco Paolantoni: “Sono single per scelta”, il retroscena

“È una pratica con cui puoi cercare di andare a fare una passeggiata nelle tue vite precedenti, spiega Marisa. Grazie all’ipnosi ha capito perchè stesse male prima di ogni esibizione. “È venuto fuori che io, in un’altra epoca, ero una donna che aveva testimoniato a un processo per salvare un uomo che non aveva ucciso nessuno”.

Non essendo riuscita nell’intero, però, il senso di colpa l’avrebbe fatta stare male in questa vita. Problema poi risolto attraverso dei particolari esercizi. Che ci sia del vero oppure no, sicuramente Marisa crede molto in questa pratica, avendola praticata più di una volta.

e.f.

Impostazioni privacy