Beautiful, i fan non potevano immaginarlo | È assurdo

I fan di Beautiful non potevano immaginarlo, una notizia molto particolare che analizzando bene la storia della soap fa urlare all’assurdità.

Beautiful
Beautiful

Prima di andare ad approfondire questo argomento eccoci attorno alle ultime anticipazioni della puntata in onda oggi, 14 maggio 2021, su Canale 5. Per Sally questo è un momento davvero molto complicato. La ragazza continua ad avere una pesante diatriba con il suo capo e non riesce ad arrivare a un punto d’accordo. La situazione dunque potrebbe anche tracollare improvvisamente sotto il momento non proprio limpido che vede protagoniste le due donne.

LEGGI ANCHE >>> La storia impossibile

Sally deciderà così di proporre i suoi nuovi lavori a Steffy e Ridge che hanno deciso però di bocciarla ancora una volta. Verrà fuori che stanno pensando seriamente di licenziare la ragazza visto che non sembra più utile alla loro causa. Di certo la puntata di oggi ci rivelerà ulteriori informazioni, ma ci farà anche capire come il momento per Sally è veramente molto complicato. Andiamo ora a leggere una cosa che i fan non si potevano nemmeno immaginare.

Beautiful, ma voi lo sapevate?

La soap opera nota come Beautiful si chiama così solo in Italia, dove è arrivata e ha ottenuto un grandissimo successo. La serie è trasmessa in tantissimi paesi nel mondo e partita dagli Stati Uniti d’America come The Bold and the Beautiful. In Italia è stata resa così semplicemente con la seconda parte, mentre per esempio in Marocco, Belgio, Lussemburgo e Svizzera si chiama invece Top Models. Fantasiosi sono stati i norvegesi che l’hanno risoprannominata Glamour come d’altronde è successo anche in Danimarca e in Svezia dando così vita a un fenomeno tutto scandinavo.

LEGGI ANCHE >>> Cos’ha la soap in comune con Una Vita e Daydreamer?

Beautiful
Beautiful

Molto particolare è anche il titolo che è stato dato alla soap opera in Francia dove è diventata Amour, Gloire et Beauté. Sono tanti altri i titoli con il Canada che ha mantenuto l’originale The Bold and The Beautiful. Chi ha stravolto il titolo più di altri è stato invece il Portogallo dove la soap si chiama Malha de Intrigas così come la Romania dove invece troviamo Dragoste si Putere.

Impostazioni privacy