Amici 20, Gaia Gozzi: “Ho cantato male” | Momento imbarazzante

La vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi, ha raccontato qual è stato il momento più imbarazzante della sua carriera: scopriamo cosa l’è successo.

Gaia Gozzi amici
La vincitrice di Amici Gaia Gozzi (Getty Images)

Finalmente il momento è arrivato: questa sera, sabato 15 maggio, andrà in onda in diretta la finalissima di Amici. Anche quest’anno il talent show di Maria De Filippi è stato un enorme successo, grazie anche al format rinnovato e ai ragazzi in gara. Alla finale prenderanno parte Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Deddy e Alessandro. C’è grande trepidazione per scoprire chi sarà il vincitore finale di questa edizione che si è rivelato molto combattuta ed equilibrata. La serata prevede anche la partecipazione di alcuni ospiti tra cui Pio e Amedeo e la cantante Gaia.

Per Gaia sarà un ritorno sul palco di Amici dopo aver vinto la diciannovesima edizione del talent l’anno scorso. Gaia, in precedenza, ha anche partecipato ad X Factor, entrando a far parte della squadra di Fedez e classificandosi al secondo posto finale. In un’intervista rilasciata poco tempo fa ioDonna, Gaia ha raccontato qual è stato il momento più imbarazzante che ha vissuto nella sua finora breve carriera come cantante. Scopriamo, dunque, il retroscena che le ha causato qualche problema.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli: come è iniziata la sua carriera | Il ricordo

Imbarazzo per la vincitrice di Amici Gaia Gozzi

Gaia Gozzi Chega
Cosa successe alla vincitrice di Amici Gaia Gozzi (Getty Images)

Gaia Gozzi, in arte semplicemente Gaia, ha avuto una carriera finora folgorante, soprattutto dopo il trionfo ad Amici 19. Già dopo la sua prima esperienza ad X Factor Gaia era riuscita a conquistare il pubblico, raggiungendo poi definitivamente il successo con la pubblicazione del suo singolo Chega. Quest’anno ha anche partecipato al Festival di Sanremo, nella categoria Big, classificandosi però al diciannovesimo posto col suo brano Cuore Amaro.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Rudy Zerbi ha ammesso: “Il mio cuore è diviso in due” | Racconto divertente

Nonostante l’immenso talento, Gaia ha raccontato un episodio molto imbarazzante in cui ha cantato male. “Ero ospite di Mara Venier a Domenica In, chiusa in una stanza per fare una sorpresa a Maria De Filippi“, inizia a spiegare Gaia a ioDonna. “Ho chiesto di poter fare pipì e proprio mentre mi spogliavo mi hanno chiamato: sono arrivata col fiatone e ho cantato male“. Nonostante qualche sbavatura, quasi nessuno si è accorto dei suoi errori, anzi: il pubblico si è anche divertito quando Gaia ha spiegato l’inconveniente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

e.f.

Impostazioni privacy