Rudy Zerbi, il fantastico premio di Amici: “Conserverò tutto” | La foto

Il severissimo insegnante di Amici 20, Rudy Zerbi, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di un premio molto particolare: scopriamo di cosa si tratta.

Rudy Zerbi amici
L’insegnante di Amici Rudy Zerbi (Getty Images)

Questa sera, sabato 15 maggio, potremo finalmente assistere in diretta su Canale 5 l’attesissima finale di Amici 20! Ancora una volta Maria De Filippi si riconferma come la regina della televisione italiana, con ascolti record con le precedenti puntate del programma. Sono cinque i finalisti in gara: Aka 7even, Sangiovanni, Deddy, Alessandro e Giulia. In finale ci saranno anche degli ospiti d’eccezione: il duo comico Pio e Amedeo e la vincitrice della passata edizione di Amici, Gaia.

Il talent show di Maria De Filippi ha riscosso un successo enorme con l’edizione di quest’anno, con tantissimi momenti iconici. Gran parte del successo di quest’anno va attribuito soprattuto ai siparietti comici che si sono creati tra gli insegnanti in gara. Su tutti la coppia formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ha creato dei tormentoni virali: uno di questi si è addirittura trasformato in un premio per Rudy! Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Gaia Gozzi: “Ho cantato male” | Momento imbarazzante

Lo speciale premio di Amici per Rudy Zerbi

Rudy Zerbi insegnante
Rudy Zerbi e il premio speciale di Amici (Getty Images)

Sono tantissimi i momenti di Amici che hanno visto Rudy Zerbi protagonista. Insieme ad Alessandra Celentano ha formato un duo davvero esplosivo, divertente e capace di intrattenere il pubblico. Non sono mancate di certo le frecciatine con gli insegnanti rivali in gara, sempre col massimo rispetto e grande spirito di competizione. Uno dei motivati ricorrenti di questa edizione è stato il famoso Lido Perla Blu.

LEGGI ANCHE > > > Vincenzo Salemme, le difficoltà del passato: “Mi sentivo giudicato”

Zerbi avrebbe frequentato il fantomatico locale in passato insieme Maria De Filippi! Tuttavia l’esistenza del posto non sarebbe nemmeno accertata e da quel momento ogni occasione è stata buona per prendere in giro Zerbi e il Lido Perla Blu. Il posto è diventato sinonimo di un luogo dove possono esibirsi solo cantanti non propriamente bravissimi. Intanto, sul suo profilo Instagram, Zerbi ha addirittura postato una foto raffigurante il premio Lido Perla Blu! Ecco l’imperdibile scatto!

Zrbi Lido Perla Blu
La foto del premio Lido Perla Bu di Rudy Zerbi (Instagram)

e.f.

Impostazioni privacy