Mangia, prega ama, l’incredibile storia dietro il film: è tutto vero?

Cosa si nasconde dietro l’incredibile storia del film Mangia, prega, ama? Finalmente arriva la risposta alla curiosa domanda. Incredibile!

storia mangia prega ama
Julia Roberts e Javier Bardem (Getty Images)

Una delle storie che ha più appassionato il pubblico di tutto il mondo. Mangia, prega, ama, questa sera su La7, vanta un cast d’eccezione: da Julia Roberts a Javier Bardem, insieme a Luca Argentero, Viola Davis, James Franco e tanti altri. La trama racconta le avventure di Elisabeth, una scrittrice di successo che viaggia per il mondo alla ricerca della propria felicità interiore. La pellicola è stata girata nei luoghi più suggestivi del pianeta, da Delhi a Roma, con paesaggi davvero incantevoli. Non tutti conoscono la vera storia che si cela dietro il film Mangia, prega, ama. É tutto vero quello che si vede? Ecco la risposta.

LEGGI ANCHE>>> Daydreamer diventa un film? | I precedenti illustri

La vera storia di Mangia, prega, ama

storia mangia prega ama
“Mangia, prega, ama” (YouTube- Sony Pictures Italia)

La celebre pellicola Mangia, prega, ama è stata diretta da Ryan Murphy. Uscito nel 2010, il film ha raggiunto un successo davvero incredibile in tutto il mondo. Merito di un cast stellare con nomi celebri di Hollywood e non solo, da Julia Roberts a James Franco. Sapete qual è la vera storia di questo film acclamato dai critici di tutto il mondo?

LEGGI ANCHE>>> Mister Felicità, sapete quanto ha incassato il celebre film? | Cifra da paura

La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Elisabeth Gilbert. Il libro non è altro che un’autobiografia, dove Julia Roberts veste i panni della protagonista. Una donna che sembra avere tutto dalla vita ma che in realtà prova una profonda infelicità, che tenta di colmare viaggiando per il mondo. Il libro, così come il film, ha avuto un successo strepitoso, registrando record di vendite e di incassi.

I paesaggi mozzafiato

La caratteristica che più ha appassionato gli spettatori, oltre alla storia travolgente, è senza ombra di dubbio la splendida scenografia. I paesaggi che fanno da sfondo alle vicende dei protagonisti, infatti, sono tra i più belli al mondo.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Si tratta di New York, Delhi, Roma, Napoli e tanti altri luoghi spettacolari. Più precisamente, le scene ambientate a Napoli sono state girate nel suggestivo quartiere Forcella, zona del centro storico dalla bellezza incantevole.

Eravate a conoscenza della vera storia che si cela dietro il celebre film Mangia, prega, ama?

Impostazioni privacy