Il Paradiso delle Signore, cambiamento epocale | Da rimanere scioccati

Il Paradiso delle Signore è stato protagonista di un cambiamento epocale che lascia senza parole. I fan rimasero senza una vera e propria possibilità di risposta.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

E ora andiamo a leggere le anticipazioni della puntata della prossima settimana, quando la soap opera, oggi in replica su Rai Premium, tornerà in onda su Rai 1. Ludovica sta lavorando ardentemente per trovare un piano per scagionare Marcello. Le anticipazioni ci dicono che alla fine la donna dovrebbe farcela, riuscendo dunque a tirare fuori dai guai il ragazzo. Marta viene tentata dal trasferimento in America, visto che ha ricevuto un’offerta decisamente importante sotto il punto di vista economico. Nonostante questo inizialmente deciderà di non dire niente a Vittorio.

LEGGI ANCHE >>> Tutti i fan lo aspettavano  

Quest’ultimo però si sentirà tradito quando verrà a scoprire tutto e a quel punto metterà la sua donna di fronte a una scelta importante, con o senza di lui. Gabriella anche dovrà prendere una decisione per il suo futuro. Cosimo le ha proposto di lasciare Milano, ma anche lei a questo punto appare davvero piena di dubbi in merito. Gloria e Armando intanto saranno pronti a confidarsi con Agnese che risulterà essere gelosa. Ora andiamo a leggere un cambiamento importante.

Il Paradiso delle Signore, una svolta impossibile da pensare

Il Paradiso delle Signore si è presentato a una svolta impossibile da pensare prima che ha sicuramente conquistato il pubblico italiano. Le prime due stagioni sono state di 20 puntate l’una e andavano in onda con una cadenza settimanale, questo dal dicembre 2015 al novembre 2017. Si è poi passati alla terza stagione, quella con appuntamento giornaliero che ha portato a un decisivo cambio di passo e dunque alla trasmissione di ben 180 episodi l’anno con cadenza giornaliera ovviamente senza contemplare nella stessa i giorni di sabato e domenica oltre alle feste e la pausa estiva.

LEGGI ANCHE >>> Soap in ginocchio per il Covid

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Oggi siamo arrivati alla quinta stagione che è iniziata il 12 ottobre 2020 ed è andrà avanti fino al 28 maggio prossimo con tantissime cose che ancora possono accadere. Il pubblico sicuramente è felice di vedere la serie con cadenza regolare, una scelta particolare che non è accaduta molto spesso in passato.

Impostazioni privacy