Maria De Filippi viola le norme anti-Covid? | Grossa polemica

Grandi polemiche attorno a Maria De Filippi per l’eventuale violazione delle norme anti-Covid. Grossa polemica sul web.

Amici 20 Pio e Amedeo
Il monologo ad Amici 20 di Pio e Amedeo per Maria (Getty Images)

Ieri sera è andata in scena la tanto attesa finale di Amici 20: mai come quest’anno il programma ha avuto un successo enorme, grazie ai ragazzi in gara che, sin da subito, hanno saputo conquistare il pubblico. I cinque finalisti erano i ballerini Alessandro e Giulia e i cantanti Deddy, Sangiovanni e Aka 7even. Lo scontro decisivo si è svolto fra Giulia e Sangiovanni, vedendo trionfare, dopo tanti anni, la ballerina. I due, oltre ad essere stati sfidanti, sono anche fidanzati: l’amore è nato proprio nella scuola di Maria De Filippi. A Sangiovanni è andato il premio della critica Tim, ricevendo la maggioranza dei voti dei giornalisti invitati a giudicare le esibizioni.

La puntata di ieri sera ha avuto molti momenti emozionanti come il duetto di Stash e Arisa sulle note di Caro amico ti scrivo di Lucio Dalla e l’esibizione dell’ultima vincitrice di Amici, Gaia. Per Maria De Filippi, ieri sera, si è trattato di un momento molto emozionante: il suo storico programma, infatti, ha compiuto vent’anni. Per omaggiarla dell’importante traguardo raggiunto, la produzione ha chiamato i due comici Pio e Amedeo che, con il loro stile comico ed irriverente, hanno omaggiato la regina della televisione italiana. Ora andiamo a parlare anche di Maria.

LEGGI ANCHE > > > Rudy Zerbi, il fantastico premio di Amici: “Conserverò tutto” | La foto

Maria De Filippi, Il monologo dio Pio e Amedeo ad Amici 20

Nello show di Maria De Filippi è sbarcato il duo comico formato da Pio e Amedeo che sta vivendo un momento d’oro. Dopo il grande successo del loro show Felicissima Sera, la coppia pugliese è stata invitata alla finale di Amici 20 per rendere omaggio alla carriera di Maria. È arrivato poi un bacio a stampo con la conduttrice che ha fatto infuriare il web per le norme anti-Covid non rispettate. Uno dei due comici ha voluto ribadire che tutto viene fatto in sicurezza anche perché in tutte le trasmissioni i protagonisti effettuano tamponi prima di andare in scena.

Finale Amici 20
Il magnifico discorso di Pio e Amedeo ad Amici 20 (Instagram)

LEGGI ANCHE > > > Stash, messaggio speciale per i finalisti di Amici | Fan emozionati

Il discorso, ovviamente, ha rispecchiato a pieno lo stile del duo pugliese, che non ha esitato a prendere in giro anche tutti gli altri ospiti in sala. Sono arrivate battute per gli insegnanti, i giudici e anche per gli ex concorrenti di Amici. L’intervento si è poi concluso con una citazione tratta da Forrest Gump: “La vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita. E a te, Maria, siamo capitati noi”. Un finale perfetto per una grande edizione del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

e.f.

Impostazioni privacy