Stash, messaggio speciale per i finalisti di Amici | Fan emozionati

Il cantante dei The Kolors Stash ha voluto dedicare sui suoi canali social un messaggio molto speciale per i ragazzi che questa sera si sfideranno nella finale di Amici: ecco il video.

stash amici
La bellissima dedica di Stash (Instagram)

La tanto attesa finale di Amici di Maria De Filippi è finalmente arrivata: Stash e colleghi saranno questa sera in diretta in prima serata su Canale 5 per decretare il vincitore di questa edizione 2021. Siccome la puntata, a differenza delle altre sarà in diretta, il pubblico da casa potrà votare l’artista che preferisce attraverso il televoto. In questo modo sarà possibile dare un appoggio ai ragazzi e far sì che i loro sogni si possano realizzare.

Stash quest’anno ha partecipato alla trasmissione in veste di “giurato” insieme agli immancabili Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, con i quali nel backstage si è creata un’ottima amicizia. Proprio qualche giorno infatti, in occasione dell’uscita del nuovo singolo Cabriolet Panorama, il cantante ci ha mostrato un video molto divertente. A quanto pare aveva bisogno di voci che eseguissero il coro nel ritornello della canzone e la scelta è ricaduta proprio sui suoi due compagni d’avventura ad Amici.

LEGGI ANCHE >>> Stash e il rapporto con gli haters, le sue parole

Stash e la dedica speciale ai ragazzi di Amici: il video

stash amici
Stash (Instagram)

Una nuova edizione di Amici è giunta ormai al termine. Questa sera si sfideranno i 5 ragazzi rimasti ancora in gara, due ballerini e tre cantanti. Questi sono Aka7even, Alessandro, Giulia, Deddy e Sangiovanni. Uno di questi 5 artisti stasera alzerà la tanto ambita coppa di Amici e riceverà tra l’altro un importante premio di 150mila euro in gettoni d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Perchè la sua band si chiama The Kolors?

Il cantante Stash, che anni addietro è stato lui stesso uno allievo della scuola più famosa d’Italia, ha voluto fare un in bocca al lupo ai ragazzi davvero molto speciale. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui suona e canta la sua ultima hit, Cabriolet Panorama, in una versione acustica delicata e sentita.Non ho trovato un modo più sincero per fare un in bocca al lupo ai ragazzi scrive. Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

L.M.

Impostazioni privacy