Orietta Berti, un racconto incredibile | Impossibile immaginare

Sapevate che Orietta Berti è diventata la nuova regina dei social? “Commenti bellissimi”, ha detto la cantante a Verissimo. Ecco il racconto divertente.

social Orietta Berti
Orietta Berti (Getty Images)

Cantante e attrice dallo straordinario successo, Orietta Berti continua ad incantare con la sua splendida voce ogni generazione. Dal successo, avvenuto negli anni ’60, fino ad oggi la cancante ha mantenuto il suo inconfondibile stile e il suo mitico timbro, confermandosi l’incontrastata star della musica italiana. La sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dopo un periodo di pausa dalle scene musicali, ha riconfermato la sua fama nazionale. Orietta ha partecipato allo storico concorso con Quando ti sei innamorato, canzone dal sapore vintage che ha fatto sognare gli ascoltatori a casa con una ventata di nostalgia. Questa sera, la cantante emiliana è tra gli attesissimi ospiti a Che tempo che fa, insieme a Giuliano Sangiorgi, Katia Follesa e tanti altri. Oggi Orietta Berti è una regina incontrastata dei social, dove ha dichiarato di aver ricevuto “bellissimi commenti”. Ecco il racconto divertente.

LEGGI ANCHE>>> Giuliano Sangiorgi, il doloro ricordo: “Volerei fino a te” | La foto

Orietta Berti regina dei social

Berti Orietta social
Orietta Berti (Getty Images)

Nata a Cavriago nel 1943, Orietta Berti esordisce giovanissima nel mondo della musica. Si avvicina al canto fin da bambina, incoraggiata dal padre, grande appassioanto di musica lirica. Studia con passione e costanza fino al 1961, anno in cui prende parte alla sua prima vera esibizione. Si tratta di Voci Nuove Disco d’Oro, celebre concorso canoro a Reggio Emilia. La carriera di Orietta è costellata di incredibili successi, grazie ai quali è diventata una vera e propria star, sul web e non solo.

LEGGI ANCHE>>> Katia Follesa, com’era prima di diventare famosa? | La foto

Durante l’ultimo Festival di Sanremo, Orietta Berti si è resa protagonista di numerose gaffe. Da quella dei Maneskin, chiamati Naziskin, a Ermal Meta diventato Ermal Metal, la Berti è stata per molto tempo al centro di numerose immagini e commenti sui social. Una vera e propria regina del web! A Verissimo, la cantante ha raccontato di aver ricevuto “bellissimi commenti”. Non solo!

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Complici i look stravaganti ma sempre di grande tendenza, Orietta ha rappresentato un vero punto di svolta nell’ultimo Festival di Sanremo. Anche i colleghi del mondo della musica, da Fedez a Francesca Michelin, hanno reso omaggio sui social al talento e alla simpatia della Berti, diventata una vera e propria influencer.

Eravate a conoscenza del divertente racconto di Orietta Berti diventata una regina dei social dopo l’ultimo Festival di Sanremo?

Impostazioni privacy