Can Yaman, il suo nuovo ruolo fa sognare i fan di Daydreamer

Can Yaman è protagonista di un ritorno in tv con il suo nuovo ruolo che fa sognare i fan di Daydreamer Le ali del sogno.

Can Yaman
Can Yaman

Prima di andare ad approfondire la questione leggiamo quelle che sono le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 17 maggio 2021. La scenata di gelosia di Sanem ha lasciato Can davvero senza parole. Così questi ha deciso di dare forza alla sua fidanzata e così prende la scusa per organizzare una bella fuga romantica. La porterà su un’isola deserta dove hanno avuto la possibilità di passare momenti romantici e che potessero risvegliare qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> L’erede è più bello di lui

La mattina dopo Can ha così un flashback importante che lo riporta indietro alla sua storia d’amore con la ragazza. Questo fa ben sperare per il suo recupero totale della memoria subito dopo l’incidente che l’aveva portato a perdere tutto quello che aveva trovato in questo ultimo periodo. Ora è il momento però di andare a parlare più approfonditamente del nuovo ruolo di Can.

Can Yaman, il suo nuovo ruolo

Can Yaman ha firmato da poco per un nuovo ruolo, quello per il reboot della serie tv cult Sandokan, degli anni ottanta. Sicuramente si tratta di un ulteriore conferma dopo che riuscì anche a raggiungere dei risultati davvero molto importanti. Il ragazzo ha già recitato in un prodotto italiano, quando si è presentato con un cameo in Che Dio Ci Aiuti 6 serie tv con protagonista Elena Sofia Ricci. Si mormora poi che potrebbe essere presto tra i protagonisti della nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Addio inatteso

Can Yaman
Can Yaman

Ricordiamo che dunque prenderà il posto di Kabir Bedi che con il ruolo di Sandokan era riuscito a raggiungere un risultato veramente molto importante in carriera. Quest’ultimo è un attore indiano naturalizzato italiano classe 1946 che deve la sua fama nel nostro paese proprio per il ruolo nello sceneggiato di Sergio Sollima. Inoltre è riuscito a raggiungere dei risultati decisamente importante successivamente.

Impostazioni privacy