Greta Scarano, emozionante post social: “Capita di perdersi” | La foto

Greta Scarano ha condiviso sui social un post emozionante. “Capita di perdersi”, ha scritto l’attrice nella foto. Avete visto?

social Greta Scarano
Greta Scarano (Getty Images)

Una delle protagoniste indiscusse del luendì sera televisivo è Greta Scarano. L’attrice presta il volto a Anna nella celebre fiction di Rai 1 Chiamami ancora amore. Nella produzione Indigo Film diretta da Gianluca Maria Tavarelli, recitano anche Claudia Pandolfi, Simone Liberati e tanti altri. La storia avvincente ha appassionato milioni di telespettatori, anche se quella di questa sera è l’ultima puntata della fiction. Greta Scarano ha condiviso sui social un post davvero emozionante che ha lasciato i fan a bocca aperta. “Capita di perdersi”, ha scritto la celebre attrice. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Claudia Pandolfi: “Ne possiedo circa mille” | Curiosa passione

Il post sui social di Greta Scarano

Scarano Greta social
Greta Scarano (Getty Image)

Nata a Roma nel 1986, Greta Scarano si appassiona alla recitazione fin da giovanissima. Ha esordito nel panorama televisivo con Un posto al sole, la famosissima fiction di Rai 3. Da R.I.S. – Delitti impergetti a Suburra, la carriera della Scarano è costellata di nomi noti del grande e del piccolo schermo. Sui social, dove l’attrice romana è seguitissima, è spuntata una foto molto particolare che ha emozionato i fan. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Greta Scarano: “Ho pianto”, cosa è successo? | L’episodio

La Scarano ha condiviso un post molto emozionante sul suo seguitissimo profilo Instagram. Sul social, dove l’attrice conta quasi 150 mila followers, è apparsa una foto che la ritrae in una scena di Chiamami ancora Amore. Nello scatto, Greta è insieme a Simone Liberati, che nella fiction interpreta suo marito, e al loro bambino. “Nel casino della vita capita di perdersi”, ha scritto l’attrice nella didascalia. “Certe volte basta uno sguardo per ritrovarsi”, ha continuato, riferendosi all’appassionante trama della fiction di cui è protagonista.

Una storia avvincente

Quella narrata dalla serie di Rai 3, Chiamami ancora amore, è una storia appassionante che ha tenuto incollati allo schermo sempre più spettatori. Complice la straordinaria bravura degli interpreti: da Greta Scarano a Claudia Pandolfi, solo per citarne alcuni.

Ogni lunedì sera le avventure di Anna ed Enrico, alle prese con la loro complicata separazione, hanno coinvolto il pubblico di tutte le età. La fiction, ormai giunta all’ultima puntata, lascerà un punto interrogativo nel cuore dei fedeli telespettatori?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

Avete visto il post emozionante condiviso sui social dall’attrice Greta Scarano?

Impostazioni privacy