Elettra Lamborghini, compleanno speciale: “Finalmente anche io” | La foto

Quello di oggi, per Elettra Lamborghini, è un compleanno speciale! “Finalmente anche io”, ha scritto la cantante sui social. Visto che foto?

compleanno Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Il 17 maggio compie gli anni una delle cantanti e influencer più amate del momento. Si tratta di Elettra Lamborghini, rampolla della famosissima casa automobilistica. Elettra è tra gli opinionisti de L’isola dei famosi, il celebre reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La giovane, infatti, festeggerà il suo compleanno in studio, insieme ai colleghi Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip. In collegamento dall’Honduras, come ogni lunedì, l’ex campione di nuoto nonchè inviato speciale per questa edizione: Massimiliano Rosolino. Ma non solo! Ci sono tutti i presupposti per un compleanno davvero speciale per Elettra Lamborghini. Sui social, infatti, è apparsa una foto che ha divertito i fan e, al tempo stesso, li ha lasciati senza fiato. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, come sta Iva Zanicchi dopo l’inconveniente in studio? | La foto

Il compleanno speciale di Elettra Lamborghini

Lamborghini Elettra compleanno
Elettra Lamborghini e Afrojack (Getty Images)

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini è senza ombra di dubbio il personaggio del momento. Cantante, influencer, opinionista e chi più ne ha più ne metta, la giovane bolognese è davvero un’artista a tutto tondo. Proveniente da una delle famiglie più famose del Paese, Elettra ha sposato il dj olandese Afrojack in una cerimonia spettacolare. Oggi è il suo compleanno e indovinate che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, quel dettaglio che la accomuna alle sorelle | La foto

Elettra ha davvero stupito tutti con una foto pubblicata su Instagram. Lo scatto la ritrae da bambina, intenta a bere da un biberon. I fan non sono riusciti a trattenersi: l’espressione di Elettra, con i capelli biondi e i grandi occhi blu, ha lasciato tutti senza parole. Davvero incredibile! “Finalment anche io 18 anni”, ha scritto con ironia la cantante che di anni, invece, ne compie 27.

Tutti gli auguri dei Vip

Elettra è un personaggio molto amato nel suo ambiente, merito della sua innata simpatia e della sua genuinità. Sui social, infatti, non sono mancati gli auguri di personaggi noti nel mondo della musica e non solo.

Da Fred De Palma a Dayane Mello, tantissimi cantanti, Vip, influencer e così via hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza, dimostrando un grande affetto nei confronti di Elettra.

Avete visto la foto del compleanno speciale della cantante e influencer Elettra Lamborghini?

Impostazioni privacy