Tempesta d’amore, attore ferito gravemente | Grande paura

Tempesta d’amore sicuramente è una soap amatissima. Torna stasera in onda su Rete 4. Non si fa che parlare dell’attore ferito.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

La soap opera trova spazio, come tutti i giorni, nella fascia preserale di Rete 4. Sicuramente la puntata di oggi sarà ad alto coefficiente di emozioni. Questo perché un attore sarà ferito gravemente. Rosalie è decisamente arrabbiata con Michael tanto che arriverà a cacciarlo di casa. Il dottore infatti le ha confessato che non prova amore per lei e che la loro storia è solamente una farsa. Si tratta di certo di un colpo basso che la donna non si sarebbe mai aspettata di dover ammortizzare.

LEGGI ANCHE >>> Rischia la vita?

Rimasta da sola in casa la donna perde il controllo quando improvvisamente va via la luce e rimane completamente al buio. Non ha però nessuna intenzione di chiedere aiuto a nessuno, tantomeno a quell’uomo che l’ha fatta tanto soffrire. Sarà lui però a rientrare in casa e Rosalie lo scambierà per un ladro tanto che arriverà a ferirlo in maniera decisamente pericolosa. Vivremo così un momento di grandissima tensione.

Tempesta d’amore, cosa accade oggi?

Cosa altro accadrà oggi, 17 maggio, in Tempesta d’amore? Tim si troverà finalmente di fronte all’allenatore inglese che si è recato in città proprio per avere modo di incontrarlo e conoscerlo. Franzi spera che possa arrivare una proposta di lavoro per il suo uomo che ormai da tempo spera di fare il grande salto. La ragazza sarebbe inoltre prontissima a fare un sacrificio per trasferirsi in Inghilterra insieme a lui, di fatto abbandonando la sua attività da frutticoltrice. Purtroppo però l’incontro non è andato bene o almeno questo è quello che l’uomo le dice.

LEGGI ANCHE >>> Cosa c’entra Matilda De Angelis con la soap?

Scoprirà infatti che il suo compagno le ha mentito, senza riuscire a trovare una risposta a questa scelta e temendo improvvisamente di ritrovarsi alla fine della loro storia d’amore senza nemmeno una spiegazione. Tra i grandi protagonisti vedremo Lucy e Joell. La ragazza è sempre più persa di Joell, il giovane però ha paura di starci male e quindi la tratta ancora con distacco. Arriverà il bacio e probabilmente l’inizio di una bella storia d’amore.

Impostazioni privacy