Beautiful, il tumore di un’attrice | Che tragedia

I fan della famosa soap opera Beautiful sono sconvolti per una notizia che riguarda un’attrice molto amata. Scopriamo che cosa è successo.

Beautiful
Beautiful

La famosa soap opera americana Beautiful torna ogni pomeriggio a farci appassionare con i suoi personaggi e le tante avventure che li vede protagonisti. Negli episodi di questa settimana ci saranno diversi colpi di scena che siamo sicuri lasceranno i fan a bocca aperta. La malattia di Sally è venuta fuori ma la donna non è stata licenziata, anzi tutti cercheranno di aiutarla tanto che Flo convincerà Wyatt a tornare a vivere con lei.

Le puntate saranno quindi incentrate soprattutto su questa questione e su come la notizia della malattia di Sally andrà a sconvolgere gli equilibri tra i vari personaggi. Sally infatti sarà indecisa se tornare a vivere con Wyatt oppure no, poichè nella condizione in cui si trova adesso, non può essere sicura delle sue motivazioni. Teme infatti che lui voglia stare con lei solo per pietà e non perché tenga veramente a lei. Mentre attendiamo di vedere cosa succederà nelle puntate della prossima settimana andiamo a vedere che cosa è successo ad una delle attrice della famosa soap: i fan sono sconvolti.

LEGGI ANCHE >>> questo nessuno poteva immaginarlo

Beautiful, la malattia dell’attrice: fan molto preoccupati

patrika darbo
Patrika Darbo (Instagram)

I fan di Beautiful si sono molto preoccupati per le condizioni di salute di una delle attrici della famosa soap, ovvero Patrika Darbo, che nella soap veste i panni di Shirley Spectra. Come riporta Kontro Kultura, l’attrice è stata una dei personaggi femminili dello show dalla fine del 2017 fino al marzo del 2018 ed era molto amata e conosciuta da tutti. Una notizia che riguarda la sua vita privata e soprattutto la sua salute fisica ha sconvolto chi la conosce.

LEGGI ANCHE >>> una storia molto triste

L’attrice ha scoperto e poi rivelato di avere un tumore alla pelle. Negli ultimi tempi infatti è stata sottoposta ad un delicato intervento al naso, per cercare di combattere la terribile malattia. I fan della serie, che ricordano ancora con affetto il personaggio di Shirley Spectra sono molto addolorati per la triste notizia; ma sembra che l’attrice si stia lentamente riprendendo. Ha invitato inoltre tutti fan a stare molto attenti alla prevenzione, gesto sicuramente importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrika Darbo (@darbopatrika)

 L.M.

Impostazioni privacy