Jennifer Lopez, rivelazione inaspettata sulla vita privata | Le sue parole

La fantastica Jennifer Lopez ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata che riguarda la sua vita privata e non solo: vediamo cosa ha voluto svelarci.

jennifer lopez vita privata
La rivelazione di Jennifer Lopez (Instagram)

La splendida cantante e attrice americana Jennifer Lopez è la protagonista del film Ricomincio da me, in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Nella pellicola Jennifer interpreta Maya, una donna di 40 anni che stanca del lavoro che fa, decide di investire tutto su se stessa, mirando finalmente ad un posto di lavoro che la possa soddisfarla appieno. Nella colonna sonora spicca il brano Limitless, interpretato proprio dalla stessa JLo, che è un inno alla forza e al coraggio delle donne.

In un’intervista rilasciata qui in Italia al magazine GQ, la splendida newyorkese ha voluto confessare qualcosa di molto intimo che riguarda la sua vita privata e che sicuramente nessuno di noi conosceva. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> l’inaspettata confessione dell’attrice italiana

Jennifer Lopez sulla sua vita privata: “Sono impaziente”

jennifer lopez
Jennifer Lopez (Instagram)

La cantante di Let’s Get Loud è una cantante, una ballerina e anche una bravissima attrice. Sin da quando era giovane è stata sempre molto determinata per quanto riguarda i suoi obiettivi, soprattutto nel settore della carriera. Oggi ha più di 50 anni, ma nel suo passato ha raggiunto tantissimi risultati anche importanti, ultimo dei quali l’esibizione al Super Bowl del 2020. La cantante ha infatti rivelato che quello era il suo più grande sogno e che una volta realizzato era felicissima.

LEGGI ANCHE >>> il sogno da bambina della famosa showgirl

Tutta questa determinazione fa sì che a volte la cantante sia molto esigente sia verso se stessa che verso gli altri. Intervistata per GQ ha infatti ammesso che quello che diceva il suo ex manager Benny Medina era vero e che cioè a volte pur di raggiungere i suoi obiettivi è “poco cordiale” nei confronti degli altri.Sono incredibilmente impaziente: voglio tutto e subito, faccio fatica a sopportare i ritmi lenti. Mi infastidisco” ha ammesso infatti Jennifer. “Non mi piace che mi si dica di no. Ma proprio per niente: mi fa infuriare.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

L.M.

Impostazioni privacy