Home Spettacolo Bruno Barbieri, importante messaggio social: “Aspettavo questo giorno” | La foto

Bruno Barbieri, importante messaggio social: “Aspettavo questo giorno” | La foto

291
0

Bruno Barbieri ha lanciato un importante messaggio sui social. “Aspettavo questo giorno”, ha scritto il famoso chef. Ecco la foto che ha sorpreso tutti.

messaggio Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Instagram)

Tra gli chef più famosi d’Italia si colloca senza dubbio anche Bruno Barbieri. Il cuoco emiliano è tra i più amati di sempre, merito della sua simpatia unita ad una preparazione ed un talento fuori dal comune. Il suo Bruno Barbieri – 4 hotel è uno dei programmi più seguiti di sempre. Ogni lunedì sera su Tv8, Barbieri valuta le competenze alberghiere di 4 concorrenti. Il format segue 4 ristoranti di Alessandro Borghese, decretando ad ogni puntata un vincitore. Il celebre show è giunto ormai alla quarta edizione, segno del grande successo riscosso tra i curiosi telespettatori di tutta Italia. Sui social, Bruno Barbieri ha lanciato un importante messaggio. “Aspettavo questo giorno”, ha scritto lo chef nella foto su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Antonino Cannavacciuolo, incredibile confessione: “Cosa avrei fatto se non fossi diventato chef”

Il messaggio di Bruno Barbieri

Barbieri Bruno messaggio
Bruno Barbieri (Instagram)

Nato a Medicina, in provincia di Bologna, nel 1962, Bruno Barbieri si appassiona al mondo della cucina fin da giovane. Dopo aver conseguito il diploma presso la scuola alberghiera, infatti, il giovane parte sulle navi da crociera per sperimentare le cucine di quanti più paesi possibili. Oggi Barbieri è uno degli chef più premiati ed apprezzati del settore. Sui social, il cuoco emiliano ha lanciato un messaggio davvero molto importante che ha avuto un impatto molto positivo sui suoi numerosi followers. Avete visto di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Bruno Barbieri, incredibile foto sui social: “Ecco da chi ho preso”

Lo scatto in questione è apparso sul profilo Instagram dello chef, seguito da più di 1 milione di followers. La foto mostra Barbieri mentre si trova nei pressi di un cartello per la campagna vaccinale contro il Covid-19. “Aspettavo questo giorno da un anno– ha scritto lo chef nella didascaliae finalmente è arrivato”. I fan hanno mostrato il loro grande apprezzamento nei confronti del gesto e del’importante messaggio lanciato dal personaggio.

Le numerose opere

Non tutti sanno che Barbieri ha scritto moltissimi libri, tutti a tema culinario. Alcuni di questi riguardano la cucina senza glutine, un settore sempre più in espansione negli ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Eravate a conoscenza dell’importante messaggio lanciato sui social dallo chef Bruno Barbieri?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here