Marco Masini, grande emozione sui social: “Ho imparato tutto da te” | La foto

Grande emozione nel ricordo di Marco Masini: avete visto la foto incredibile sui social? “Ho imparato tutto da te”, ecco le sue parole.

social Marco Masini
Marco Masini (Getty Images)

Tra le voci italiane più amate di sempre entra a pieno titolo quella di Marco Masini. Il cantante fa parte della storia della musica italiana con brani famosissimi, da L’uomo volante con cui vince il Festival di Sanremo nel 2004 a T’innamorerai, le sue canzoni sono famosissime in tutto il mondo. Masini è uno degli ospiti de Le Iene, il celebre programma di Italia 1. Nello show del martedì sera condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, il cantante è stato vittima di uno scherzo divertentissimo. Assolutamente da non perdere! Sui social, Marco Masini ha condiviso con grande emozione una foto del passato. “Ho imparato tutto da te”, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, avete mai visto sua mamma? | La foto incredibile

La grande emozione di Marco Masini

Masini Marco social
Marco Masini (Getty Images)

Nato a Firenze nel 1964, Marco Masini è uno dei cantanti più amati ed apprezzati di sempre. Dopo gli esordi giovanili, il grande successo per il cantante toscano arriva grazie al Festival di Sanremo. La prima apparizione nel celebre concorso avviene nel 1990 con Disperato, per poi arrivare al 2006 quando vince grazie al brano L’uomo volante. Sui social, Masini ha condiviso un ricordo davvero commovente. Avete visto di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Marco Masini, come il cantante ha affrontato quel terribile periodo del passato

La foto pubblicata sul profilo Instagram del cantante ritrae un piccolo Marco tra le braccia del padre. Propio al genitore, ormai scomparso, sono dedicate le dolci parole. “Ho imparato tutto da te– si legge sul sociale ancora oggi mi insegni tutto da lassù”. Lo scatto è stato pubblicato dal celebre cantante in occasione di una ricorrenza molto speciale: il compleanno del genitore. Per questo motivo, Masini ha concluso la didascalia scrivendo: “Buon compleanno babbo”.

Un inizio travagliato

Non tutti sanno che gli esordi musicali del celebre cantante sono stati abbastanza travagliati. Dopo aver creato una band negli anni del liceo, dal nome Errata Corrige, Masini scrive moltissime canzoni.

Nonostante ciò, però, il cantante fa fatica a trovare una casa discografica disposta a supportarlo. Dopo varie peripezie, però, il talento di Masini è stato premiato e oggi è uno dei cantanti più ascoltati di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official)

Avete visto la grande emozione di Marco Masini nella foto sui social?

Impostazioni privacy