Francesco Facchinetti, così non lo avete mai visto | Foto incredibile

Nessuno lo aveva mai visto così! Francesco Facchinetti in questa foto del passato è davvero irriconoscibile. I fan sono rimasti senza parole.

foto Francesco Facchinetti
Francesco e Roby Facchinetti (Getty Images)

Dopo l’esordio come disc jockey, la carriera di Francesco Facchinetti è in continuo decollo. Figlio d’arte, suo padre è Roby Facchinetti, tastierista nella celebre band italiana dei Pooh. Francesco ha dimostrato un grande talento e una forte volontà di emergere, anche lontano dall’influenza del padre. Questa sera, Facchinetti sarà tra gli attesissimi ospiti di Fuori dal coro. Il celebre programma di Rete 4, condotto dal giornalista Mario Giordano, vedrà come invitati speciali anche la cantante Katia Ricciarelli e il giornalista Vittorio Feltri. Tutti conoscono Francesco Facchinetti oggi, con il suo stile sempre sopra le righe e i suoi numerosi tatuaggi, ma in questa foto del passato era ben diverso. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Katia Follesa, com’era prima di diventare famosa? | La foto

La foto incredibile di Francesco Facchinetti

Facchinetti Francesco foto
Francesco Facchinetti (Getty Images)

Nato a Milano nel 1980, Francesco Facchinetti è uno dei cantanti e dei conduttori televisivi più famosi degli ultimi anni. Dopo l’esordio in radio, Facchinetti diventa conosciuto con lo pseudonimo Dj Francesco, nome con cui firma uno dei brani che lo hanno reso più celebre: La canzone del capitano. Oggi tutti conoscono Facchinetti ma in pochi lo avevano mai visto così. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti, sapete quanto guadagna? Cifre da capogiro, resterete a bocca aperta!

Nella foto pubblicata su Instagram si vede un piccolo Francesco a pochi anni di età. Gli scatti sono molteplici, ma in tutte si riconosce lo sguardo allegro e sveglio che da sempre contraddistingue il disc jockey milanese. Le immagini sono state condivise da Facchinetti in occasione del suo compleanno, per ricordare gli anni passati e l’inizio della sua grande passione per la musica.

Una grande famiglia

Francesco ha avuto una relazione con la celebre conduttrice Alessia Marcuzzi. Dall’amore tra i due è nata una bambina, Mia, che oggi ha 10 anni. I due si sono separati un anno dopo la nascita della piccola ma, come ha dichiarato la stessa Alessia a Verissimo, sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che la loro è una splendida famiglia allargata.

Dopo la fine della relazione con la Marcuzzi, Facchinetti ha iniziato una storia con Wilma Helena Faissol, modella brasiliana. I due hanno avuto due figli: Leone e Lavinia.

Avete visto l’incredibile foto del passato del cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti?

Impostazioni privacy