Maria De Filippi, due vip a lei devono tantissimo | Le ha salvate

Maria De Filippi è sicuramente un personaggio amatissimo della televisione italiana. Sono tanti i suoi successi fino a che molti devono dirle di certo grazie.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Nata a Milano il 5 dicembre del 1961 la conduttrice è riuscita a raggiungere dei risultati importantissimi in carriera. Il suo percorso professionale è iniziato nel 1992 quando ha iniziato a lavorare su Canale 5 per il talk show Amici che non è il programma di oggi ma qualcosa che somigliava come talk show maggiormente a Uomini e Donne. Il lancio è stato straordinario e gli ha permesso di raggiungere in poco tempo delle ottime soddisfazioni con tanti programmi diventati storici.

LEGGI ANCHE >>> Cambiamento epocale a Uomini e Donne

Ovviamente Uomini e Donne è il suo fiore all’occhiello, la trasmissione più longeva e che ha raggiunto dei risultati straordinari e addirittura stupefacenti. Da lì sono nate altre avventure tra cui C’è posta per te e il talent show per ragazzi Amici, oltre Temptation Island e Tu si que vales. Sicuramente il pubblico riscontra in lei uno standard di qualità altissimo e il motivo è chiaro. Ora andiamo a scoprire i vip che a lei devono moltissimo.

Maria De Filippi, i vip che le devono moltissimo

Sono diversi i vip che devono moltissimo a Maria De Filippi, questo perché diversi sono riusciti a diventare noti grazie a lei. La conduttrice ha infatti scoperto molti talenti nel suo talent show Amici su Canale 5, dando spazio a protagonisti del nostro mondo dello spettacolo. Inutile dire che sono sue quelle che hanno avuto per ora il maggior numero di possibilità e che sono riuscite a raggiungere dei livelli di assoluto successo cioè Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

LEGGI ANCHE >>> Attacco forte a Maria

Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Emma Marrone e Alessandra Amoroso (Getty Images)

Emma nella stagione 2009/10 ha raggiunto il successo ad Amici e da lì è iniziata la sua carriera professionale di assoluto successo. Questo le ha permesso di raggiungere dei risultati veramente molto importanti con ben 7 album pubblicati, 6 in studio e 1 in live raccogliendo consensi ovunque. Anche l’Amoroso ha vinto Amici nella stagione precedente con 8 album pubblicati di cui 6 studio e 2 live. Tra gli altri dobbiamo parlare anche di Marco Carta, Valerio Scanu, Elodie e Annalisa tra gli altri.

Impostazioni privacy