Beautiful, tragedia annunciata: una morte atroce | Sconvolgente

I fan di Beautiful sono sconvolti da questa tragica notizia: una morte davvero atroce. Che cosa è successo?

tragica morte Beautiful
Hope e Thomas (MediasetPlay- Beautiful)

Beautiful è una delle soap opera più seguite di sempre. Negli anni, la serie ha appassionato sempre più spettatori in tutto il mondo e continua ancora oggi a catturare giovani e non solo. I suoi personaggi sono ormai storici e le avventure sono sempre nuove e accattiventi, come quelle tra Brooke Logan Ridge Forrester, due dei volti iconici del programma statunitense. Questa volta, però, i protagonsiti sembrano essere i più giovani. Hope Logan, Thomas Forrester, Liam Spencer e tanti altri sono al centro di intricati legami e sotterfugi, complici i loro genitori che ormai hanno scritto la storia delle soap opera mondiali. Nelle puntate più recenti di Beautiful sta accadendo qualcosa di eccezionale: una tragica morte ha sconvolto i fan storici della soap. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, il tumore di un’attrice | Che tragedia

Una morte atroce a Beautiful

morte tragica Beautiful
Thomas e Hope (MediasetPlay- Beautiful)

Beautiful è diventata una delle soap più amate e seguite di sempre. Merito di una trama appassionante e di intrecci sempre più accattivanti che tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo. Le recenti puntate si concentrano su uno dei legami più intriganti di sempre: quello tra Hope Logan e Thomas Forrester. La storia avrà dei risvolti tragici. Ecco che cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, i fan non potevano immaginarlo | È assurdo

Data l’instabilità mentale di Thomas, Hope ha deciso di revocare la custioda paterna del rampollo di casa Forrester nei confronti del figlio Douglas. Per farlo, però, la giovane Logan ha organizzato un piano che avrà dei risvolti tragici. Sembrerebbe, infatti, che nelle prossime puntate uno dei giovani protagonisti sarà vittima di un incidente che lo porterà verso una morte atroce. I fan sono rimasti sconvolti.

Una storia piena di colpi di scena

Le radici dello scontro tra Hope e Thomas sono da ricercare nel passato. Il giovane Forrester, infatti, si è macchiato di alcuni tra i crimini più odiosi: ha nascosto la verità sulla figlia di Hope e ha ucciso svariate persone.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

La famiglia Forrester, devastata dal dolore, ha cercato in tutti i modi di sopperire all’instabilità mentale di Thomas. Questo ha generato anche dei dissapori tra Brooke e Ridge, la coppia storica per eccellenza della famosissima soap.

Eravate a conoscenza della morte atroce che presto vedremo a Beautiful?

Impostazioni privacy