Elodie, che lavoro faceva prima di diventare famosa? | Retroscena pazzesco

Sapete che lavoro faceva Elodie prima di diventare famosa? Questo retroscena del passato sulla celebre cantante è pazzesco.

lavoro Elodie
Elodie (Getty Images)

La cantante Elodie è una delle voci più apprezzate dal pubblico dei giovanissimi e non solo. Dopo l’esordio ad Amici, la giovane cantante romana ha scalato le classifiche nazionali e internazionali con i suoi tormentoni. Da Ciclone con Takagi e Ketra a Guaranà, Elodie ha anche partecipato al Festival di Sanremo sia come concorrente che come ospite speciale. La celebre cantante ha recitato una parte in Non c’è campo, il film diretto da Federico Moccia in onda questa sera su Rai 2. Nella pellicola, con Vanessa Incontrada, Valeria Fabrizi, Beatrice Arnena e tanti altri, Elodie interpreta sè stessa. Da non perdere! Oggi Elodie è conosciuta in tutto il mondo, ma sapete che lavoro faceva prima di diventare così famosa? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Elodie pronta per una nuova avventura: parteciperà al celebre reality!

Che lavoro faceva Elodie?

lavoro Elodie
Elodie (Getty Images)

Nata a Roma nel 1990, Elodie Di Patrizi è diventata famosa grazie ad Amici. Nel celebre talent di Maria De Filippi, la giovane cantante si è contraddistinta per la sua voce formidabile e per il suo carattere forte, olte che per il look molto particolare. I suoi capelli rosa sono diventati un segno distintivo che la cantante ha deciso di abbandonare poco tempo fa. Oggi tutti conoscono la celebre cantante Elodie, ma sapete cosa faceva da giovane prima della fama? Pazzesco.

LEGGI ANCHE>>> Elodie: “Mai clementi sugli abusi”, il doloroso episodio che ha dovuto affrontare

Elodie ha vissuto tra Roma e Lecce, città in cui si è trasferita ancora giovanissima. Nel capoluogo salentino, la cantante ha iniziato a lavorare in alcuni locali. Prima come cubista poi, seguendo la sua grande passione per la musica, come vocalist. Ma non è tutto!

Il successo e l’amore

Il successo per Elodie arriva nel 2016, quando partecipa ad Amici di Maria De Filippi. La cantante si classifica seconda ma, nonostante ciò, riesce a raggiungere un successo fenomenale.

Proprio grazie ad uno dei suoi tormentoni, Elodie conosce quello che diventerà il suo fidanzato. Si tratta del cantante Marracash, noto rapper siciliano. La relazione tra i due va avanti dal 2009 e insieme hanno cantato in Margarita, brano record di ascolti su Spotify.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Eravate a conoscenza di che lavoro faceva la cantante Elodie prima di diventare così famosa?

Impostazioni privacy