Tempesta d’amore, personaggi pedinato da due malviventi: morirà?

Tempesta d’amore sarà sconvolta da una situazione molto particolare che si verificherà nelle prossime puntate. Due malviventi faranno il loro ingresso in campo.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di parlare di qualsiasi altra cosa andiamo a leggere le anticipazioni che ci portano alla puntata di oggi, 19 maggio 2021, in onda come sempre nella fascia preserale su Rete 4. Importante sarà un ritrovamento per Franzi che nei boschi farà emergere l’amuleto di Tim. Deciderà così di tornare rapidamente da lui per riportarglielo. Sarà però messa in una situazione molto complicata e finirà per farsi molto male in una situazione dunque di grande pericolo.

LEGGI ANCHE >>> Un grande lutto nella soap opera

Perderà i sensi e dopo che Tim stesso non la vedrà arrivare al torneo che avevano in programma abbandonerà tutto per andare a cercarla, capendo che qualcosa possa essere successo. Ariane ha assoldato degli uomini per rapire il ragazzo e questi lo seguiranno in questa situazione. Intanto la Kalenberg vuole liberarsi di Christoph e inscena una pantomima per arrivare al punto debole dell’uomo, suo figlio. Ma chi è che rischierà la vita?

Tempesta d’amore, rischierà la vita?

Mentre leggiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore per oggi arrivano anche quelle delle prossime puntate direttamente dalla Germania. Nella patria d’origine della soap opera infatti sono decisamente avanti e dunque è facile intuire cosa potrà accadere nei prossimi giorni. Ariane deciderà di far pedinare Tim da due persone davvero molto poco raccomandabili e in grado di metterlo a serio rischio. Che abbia esagerato e si sia trovato di fronte alla decisione di punirlo magari facendogli anche rischiare la vita? La situazione, di certo, sembra essere sfuggita di mano alla donna che entra in qualcosa più grande di lei.

LEGGI ANCHE >>> Attore ferito gravemente

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

 

Alla fine a scoprire quanto sta facendo Ariane è Erik, pronto a capire che forse la situazione è decisamente complicato. Erik ha sempre avuto l’obiettivo di iniziare a lavorare a l Furstenhof e dunque anche lui pare decisamente interessato ad arrivare ai suoi obiettivi sovrastando in questo anche gli altri. Non si farà molti problemi nella ricerca di quello che da tempo sogna e che vorrebbe di fatto portare presto a realizzazione.

Impostazioni privacy