Luca Zingaretti sul rapporto con la moglie: “Le nostre uniche discussioni” | Racconto

Ecco il racconto di Luca Zingaretti sul rapporto con la moglie. “Le nostre uniche discussioni”, ha detto il celebre attore. Incredibile.

rapporto Luca Zingaretti
Luca Zingretti e Luisa Ranieri (Getty Images)

Il celebre attore è il protagonista indiscusso di una delle fiction più amate di sempre. Si tratta di Luca Zingaretti, che da anni presta il volto all’iconico Commissario Montalbano nell’omonima serie di Rai 1. L’attore romano è legato a Luisa Ranieri, collega e compagna dal 2005. Dopo l’incontro sul set della serie tv Cefalonia, il rapporto tra i due è consolidato negli anni. Dal loro amore, sfociato in matrimonio nel 2012, sono nate due figlie. A Vanity Fair, Luca Zingaretti ha parlato del rapporto con la moglie. “Le nostre uniche discussioni…”, ha detto l’attore alla celebre rivista. Ecco il racconto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Addio Commissario Montalbano, i fan sono senza parole

Il rapporto tra Luca Zingaretti e la moglie

Zingaretti Luca rapporto
Luca Zingaretti (Getty Images)

Nato a Roma nel 1961, Luca Zingaretti è uno degli attori più apprezzati e richiesti del momento. Da anni è il volto iconico di Salvo Montalbano, il commissario che dà il nome all’omonima serie televisiva di Rai 1. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, l’attore ha parlato del rapporto con la moglie, l’attrice Luisa Ranieri. Ecco che cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Luca Zingaretti: la verità sul rapporto con la moglie Luisa Ranieri

Zingaretti ha parlato a proposito del rapporto con la compagna, l’attrice Luisa Ranieri. I due sono molto legati, tanto che l’attore ha dichiarato a Vanity Fair: “Quando mi sveglio accanto a lei la guardo negli occhi e capisco se il rapporto sta andando nella direzione giusta”. Non solo!

Alla celebre testata giornalistica, Zingaretti ha anche parlato dei litigi con la moglie, inevitabili in ogni coppia. A tal proposito, l’attore romano ha rivelato che il mattino è il momento per: “Le nostre uniche litigate”. Luca ha raccontato con ironia: “Lei appena si sveglia sta a mille, io ci impiego un’ora a carburate”.

Una vita privata molto intensa

Luca Zingaretti ha una vita privata davvero molto intensa. Prima del matrimonio con la Ranieri, infatti, l’attore romano è già stato sposato una volta!

La prima moglie di Zingaretti è stata Margherita D’Amico, nota giornalista e scrittrice. Dopo il divorzio, avvenuto nel 2008, l’attore ha conosciuto la Ranieri. I due hanno anche lavorato insieme, come dimostra lo spot di un famoso marchio di pasta che i due sponsorizzano in televisione.

Eravate a conoscenza del racconto dell’attore Luca Zingaretti sul rapporto con la moglie?

Impostazioni privacy