Maria Chiara Giannetta sul famoso attore: “Lui è un mito per me”

L’attrice di Buongiorno, mamma! Maria Chiara Giannetta ha rivelato un aneddoto speciale che la lega a un famoso attore: vediamo cosa è successo sul set.

maria chiara giannetta
Maria Chiara Giannetta sul famoso attore (Instagram)

La bellissima attrice Maria Chiara Giannetta torna a vestire i panni di Anna Della Rosa: stasera in prima serata su Canale 5 andranno in onda due nuovi episodi della famosa fiction Buongiorno, mamma!. Nel cast ci sono Raoul Bova, Serena Autieri, e diversi attori più giovani ma già pieni di talento. Abbiamo conosciuto Maria Chiara nella storica fiction di Rai 1 Don Matteo, dove per diverso tempo ha ricoperto il ruolo di Anna.

E proprio a proposito del cast della famosa serie, una delle più longeve della televisione italiana, l’attrice ha speso bellissime parole. Quello è stato per lei un ruolo molto importante e non solo perchè l’ha portata al successo nel mondo della televisine, ma anche perchè con il tempo si è molto legata a questo personaggio. Essendo Anna nel corpo dei Carabieri, l’attrice ha dovuto imparare alcune regole di quella professione, alcune delle quali si diverte a seguire quando è sul set. Proprio sul set c’è stato un momento molto speciale con il famoso protagonista della serie: scopriamo cosa accadde.

LEGGI ANCHE >>> avete visto com’era?

Maria Chiara Giannetta: quel momento importante con il famoso attore

mariachiara giannetta terence hill
Maria Chiara Giannetta (Instagram)

Intervistata per Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice ha raccontato della sua esperienza sul set di Don Matteo e di com’è stato per lei lavorare al fianco di grandi attori italiani quali Nino Frassica e il protagonista Terence Hill. Per quanto riguarda Frassica, Maria Chiara ha raccontato che ogni scena che girava con lui era come una nuova lezione di recitazione e che a volte, tra una scena e l’altra, i due andavano insieme al bar in piazza per prendersi un aperitivo di nascosto da tutti!

LEGGI ANCHE >>> l’appello social dell’attrice

Di Terence Hill invece, l’attrice porta nel cuore un ricordo molto speciale. Erano sul set a girare una scena e guardavano insieme una macchina che stava bruciando. “In un momento di pausa” racconta l’attrice, “mi prende la mano e mi dice: ‘Sei diventata molto brava’.” L’emozione a quel punto è stata grande, poichè lei lo considera un suo mito: “Io mi sono sciolta, il calore dell’auto in fiamme non lo sentivo più, ma c’era quello dell’emozione.

L.M.

Impostazioni privacy