Tempesta d’amore, la più grande tragedia della soap | Lutto e dolore

Un lutto davvero inimmaginabile sconvolgerà la soap opera Tempesta d’amore: il tragico evento cambierà drasticamente gli equilibri dalla tanto amata serie.

Tempesta d'amore lutto
Lutto sconvolgente in Tempesta d’amore (Instagram)

Oggi, martedì 18 maggio, su Rete 4, andrà in onda l’amatissima soap opera Tempesta d’amore, come sempre alle 19.35. La serie è oramai arrivata alla sua sedicesima stagione. Nelle prossime puntate, ricchissime di eventi, ci sarà un clamoroso colpo di scena che sconvolgerà i fan. Ma andiamo con ordine.

La perfida antagonista Nadja Holler ha approfittato dell’ingenuità di Tim per portargli via ogni cosa. Desidera, infatti, avere un’esistenza agiata, vivere nel lusso e senza nessuno sforzo. Tim è costretto a rinunciare all’amore per Franzi, credendo che Nadja porti in grembo suo figlio. Tuttavia si rivelerà essere una bugia.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, attore ferito gravemente | Grande paura

Lutto sconvolgente in Tempesta d’amore

Tempesta d'amore anticipazioni
Lutto per Tim in Tempesta d’amore (Instagram)

Nadja, dopo aver simulato la gravidanza e aver iniziato una relazione con Dirk, vuole attuare il suo malefico piano: sbarazzarsi di Dirk e Tim. La donna, dunque, cerca di uccidere Dirk, facendo ricadere la colpa su Tim. Per qualche settimana il piano sembra funzionare, finché un evento inatteso sconvolge il suoi progetti. Dirk decide di dire la verità e scagionare Tim! In questo modo tutti gli intrighi di Nadja vengono finalmente smascherati.

Il primo a capire qual è la vera natura della donna è Christopher, che sente le rivelazioni fatte da Dirk. Chris, dunque, parla con Tim spiegandogli in realtà che la donna è amante di Dirk e punta solo ad avere i suoi soldi. Tim resta sconvolto dalla confessione e decide di comunicare tutto alla sua amata Franzi. I due giovani si sentono finalmente liberi di vivere il loro amore.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, rischia la vita | Fan spaventati

Una volta capito di essere stata definitivamente smascherata Nadja tenterà di colpire Franzi e si darà alla fuga! Tuttavia, nel rocambolesco tentativo di fuggire, Nadja cadrà e sbatterà la testa su una roccia, che ne provocherà la morte! Prima di esalare l’ultimo respiro, però, decide di commettere l’ultima cattiveria. Dice a Tim, nel frattempo accorso per assistere la donna in fin di vita, che a spingerla è stata Franzi! Un ultimo grande colpo di scena per questo personaggio davvero malefico.

e.f.

Impostazioni privacy