Bobo Vieri: conoscete questa sua grande passione? | Oltre il calcio

Il grande calciatore Bobo Vieri, che ha incantato il pubblico a suon di goal e vittorie, dopo il ritiro si è dedicato ad una sua grande passione.

Bobo Vieri
Bobo Vieri (Getty Images)

Su Italia 1 sarà trasmessa questa sera, giovedì 20 maggio, la partita Gillette Bomber & King – Contro la violenza sulle donne. La partita si svolgerà allo Stadio dei Marmi di Roma, dove si sfideranno la squadra dei Bomber sbarbati, capitanata da Bobo Vieri, contro quella dei King con la barba curata capitanata da Daniele De Rossi. La partita sarà 8 vs 8 e ha l’obiettivo di unire tutti gli uomini affinché facciano fronte comune contro un fenomeno tragico e sempre più diffuso.

Bobo Vieri non è nuovo ad iniziative di questo tipo. Più volte, in passato, insieme ai grandi del nostro calcio, ha partecipato a partite benefiche per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi sociali molto importanti. Christian, dopo il ritiro dal mondo del calcio, si è dedicato alle attività più disparate. Spesso lo abbiamo visto in tv nei panni di opinionista per le partite di calcio nazionali ed internazionali. Tuttavia, Bobo, si è dedicato anche ad un’altra grandissima passione. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Daniele Liotti: quel problema imbarazzante | Da non credere

La grande passione di Bobo Vieri

Bobo Vieri twitch
Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo (Getty Images)

Bobo Vieri è sicuramente uno dei calciatori più amati di tutti i tempi. Oltre ad essere stato un grandissimo professionista, Christian è anche noto per la sua grandissima simpatia. Negli anni è diventato un vero e proprio idolo, anche di più rispetto a quando giocava. Bobo è riuscito a conquistare tutti grazie alla sua innata capacità di intrattenere il pubblico, sia in tv che sul web. Famosa, infatti, è la sua bobotv sulla piattaforma di streaming Twitch, dove, insieme ad altri calciatori, racconta aneddoti e curiosità divertenti sulle proprie carriere.

LEGGI ANCHE > > > Federico Moccia, la verità dietro il famoso libro | Nessuno lo sapeva

Bobo si è dedicato anche ad una sua altra grandissima passione una volta appesi gli scarpini al chiodo. Vieri ha avuto modo di studiare insieme a dei DJ professionisti per imparare a mixare e fare musica. “La musica è sempre stata per me un’inesauribile fonte d’energia ed un antistress naturale“, spiega Bobo. Un’altra grande sfida per questo campione abituato a dare sempre il 100% in tutto ciò che fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)

e.f.

Impostazioni privacy