Veronica Ruggeri: “Non riuscivo a dormire la notte” | Il retroscena

La conduttrice delle Iene, Veronica Ruggeri, ha raccontato un particolare episodio della sua carriera che l’ha causato qualche problema: scopriamo cosa è successo.

Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri (Getty Images)

Giovedì 20 maggio, su Italia 1, sarà trasmessa la partita Gillette Bomber & King – Contro la violenza sulle donne. L’evento ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema molto importante come la violenza sulle donne. In campo ci saranno tantissimi grandi campioni del calcio come Vieri, De Rossi, Totti, Toni e Marchisio. L’evento sarà un’occasione per trascorrere una serata in allegria, in compagnia di tanti personaggi amati dal pubblico. Michelle Hunziker sarà la testimonial dell’associazione Doppia Difesa, invitata a parlare del tema.

A condurre l’evento ci sarà la conduttrice delle Iene Veronica Ruggeri, insieme a Luca Argentero. La partita sarà commentata da Pierluigi Pardo e Ciccio Graziani. Veronica è sicuramente tra i volti più conosciuti della tv italiana. Durante i suoi anni a Le Iene, si è resa protagonista di servizi molto importanti. La Ruggeri ha raccontato che in un particolare periodo ha avuto delle difficoltà legate al suo lavoro. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > > > Bobo Vieri: conoscete questa sua grande passione? | Oltre il calcio

Cosa è successo a Veronica Ruggeri?

Veronica Ruggeri Iene
I problemi di Veronica Ruggeri (Getty Images)

Lavorare alle Iene significa interfacciassi con tantissime storie diverse, e non tutte felici. In particolare, Veronica Ruggeri, ha vissuto delle esperienze molto significative che l’hanno colpita durante questi anni. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Parma, Veronica ha raccontato quali sono stati i servizi da lei curati che l’hanno maggiormente scossa e coinvolta emotivamente.

LEGGI ANCHE > > > Nicolò De Devitiis: in cosa è laureato? | Sorprendente retroscena

Veronica ha spiegato che ha affrontato un caso di un ragazzo vittima di stalking. La vicenda fu molto difficile da affrontare, anche perchè, poco prima della messa in onda del servizio, il ragazzo fu vittima di un attacco con l’acido. “In quei giorni non riuscivo a dormire la notte. Discorso simile per il servizio su una mamma che si drogava mentre allattava la propria creatura“, spiega la Ruggeri. Emozioni, dunque, molto forti che hanno colpito profondamente la conduttrice. Grazie a queste denunce, però, è riuscita ad aiutare tantissime persone, in modo efficace e concreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

e.f.

Impostazioni privacy