Serena Autieri, è in difficoltà: allarme per l’attrice

Come combatte lo stress la famosissima Serena Autieri? “Ho bisogno di farlo”, ha rivelato l’attrice sul web. Ecco la foto.

stress Serena Autieri
Serena Autieri (Getty Images)

Attrice e cantante dalle incredibili doti, Serena Autieri incanta tutti sul piccolo e grande schermo. Da Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5, dove interpreta l’insegnante Miriam a Un passo dal cielo 6, dove dà il volto a Ingrid: la Autieri è la protagonista indiscussa della fiction italiana. Nella nota serie di Rai 1, l’attrice napoletana recita al fianco di un cast stellare: da Terence Hill a Beatrice Arnena, da Katia Ricciarelli a Daniele Liotti. Sul web, Serena Autieri ha raccontato ai suoi numerosi fan il suo incredibile metodo per combattere lo stress. “Ho bisogno di farlo”, ha scritto la celebre attrice su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Beatrice Arnera, aneddoto dolcissimo dal passato: “Raramente lo racconto”

Il metodo anti stress di Serena Autieri

stress Serena Autieri
La storia di Serena Autieri (Instagram)

Nata a Napoli nel 1976, Serena Autieri è una delle attrici più amate del panorama televisivo italiano. Da L’onore e il rispetto a Un passo dal cielo, la Autieri ha recitato al fianco degli attori più famosi di sempre. Non solo! Serena ha anche una splendida voce, che ha prestato ad uno dei personaggi più ammirati dal pubblico dei più piccoli: la principessa Elsa di Frozen- Il regno di ghiaccio. Sui social, l’attrice ha svelato il suo infallibile trucco anti stress. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Serena Autieri, chi è il marito Enrico: “Dicevano che eravamo uguali”

L’attrice ha condiviso nelle stories su Instagram alcuni brevi video che la ritraggono immersa nella natura. “Mi rubo un’ora per rilassarmi ascoltando il suono della natura”, ha scritto la celebre attrice sui social. La Auteri ha rivelato che, dopo aver accompagnato la figlia Giulia (avuta dal compagno Enrico Griselli) al maneggio, si concede alcuni attimi di relax nel verde. “Ogni tanto ho bisogno di farlo”, ha dichiarato l’attrice.

La Autieri, infatti, si è mostrata nel breve video sul social completamente senza trucco e illuminata dal sole. A seguire, l’attrice ha condiviso altre brevi immagini immersa nel verde del maneggio. Questo è il suo infallibile metodo per combattere lo stress, finalmente condiviso con i numerosissimi fan che la seguono su Instagram (più di 500 mila).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Eravate a conoscenza del metodo infallibile dell’attrice Serena Autieri per combattere lo stress?

Impostazioni privacy