Vanessa Incontrada irriconoscibile, come non l’avete mai vista

Quanto è cambiata Vanessa Incontrada negli ultimi anni? In questa foto era molto diversa, guardate.

cambiata Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Getty Images)

Una delle conduttrici più simpatiche che ci siano. Tutti conoscono Vanessa Incontrada grazie a Zelig, il celebre show comico che la conduttrice ha presentato insieme a Claudio Bisio per anni. Bellissima e bravissima, Vanessa ha incantato tutti anche come attrice. Indimenticabli i suoi ruoli in La cena per farli conoscere di Pupi Avati, Tutte le donne della mia vita di Simona Izzo e tanti altri. La Incontrada è la protagonista di Non c’è campo, il film diretto da Federico Moccia in onda su Rai 2. Nella pellicola del 2017, l’attrice veste i panni di Laura, un’insegnante in gita con la sua scolaresca che, una volta arrivata a destinazione fa una scoperta agghiacciante. Il film tratta un tema molto serio e vanta un cast di tutto rispetto: da Claudia Potenza a Gianmarco Tognazzi, passando per Valeria Fabrizi e Beatrice Arnena. Da non perdere! Vanessa Incontrada è cambiata molto negli anni: avete visto quanto era diversa in questa foto? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Claudio Bisio, ricordate com’era agli esordi? | Foto pazzesca

Com’è cambiata Vanessa Incontrada nel tempo?

Incontrada Vanessa cambiata
Vanessa Incontrada nel 2013 (MediasetPlay- Verissimo)

Vanessa Incontrada nasce a Barcellona nel 1978. Arriva in Italia giovanissima, a soli 17 anni, per lavorare come indossatrice. Dal mondo della moda la sua carriera passa alla televisione con Super, il programma musicale di Italia 1 che la giovane Vanessa ha condotto fino al 2000. Da Zelig al Festivalbar, la Incontrada è stata al timone di alcuni tra i programmi più seguiti di sempre. Oggi è una bellissima donna, ma avete visto com’è cambiata negli ultimi anni? Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada, passato sportivo: “Ho partecipato ai campionati europei”

La Incontrada è davvero splendida: i capelli ricci e il viso pieno di lentiggini l’hanno da sempre contraddistinta nel vasto e variegato mondo dello spettacolo. Vanessa ha combattuto una dura battaglia per l’accettazione di sè stessa, al centro anche di alcune polemiche sul suo cambiamento corporeo. Lo ha dimostrato con la copertina di Vanity Fair, sulla quale ha dimostrato che la bellezza non è legata al peso corporeo.

Le origini italiane

La bella Incontrada è nata a Barcellona, in Spagna, ma ha origini italiane. Suo padre, infatti, era originario di Roma, più precisamente del quartiere Garbatella.

La madre di Vanessa, invece, è spagnola e si chiama Alicia Soler Noguera. La Incontrada è cresciuta tra la Spagna e l’Italia.

Avete visto quanto è cambiata Vanessa Incontrada negli anni?

Impostazioni privacy