Raoul Bova a cuore aperto sui social: “I miei limiti e le mie paure” | La foto

In questa foto sui social Raoul Bova ha lanciato un messaggio a cuore aperto. “I miei limiti e le mie paure”, ha scritto l’attore. Ecco di cosa si tratta.

social Raoul Bova
Raoul Bova (Getty Images)

É il protagonista maschile di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 più seguita del momento. Insieme a Serena Autieri, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnena e tanti altri, Bova nella serie interpreta Guido Borghi, marito e padre di famiglia alle prese con una tragedia familare. La fiction ha registrato ascolti da record nel mercoledì sera di Canale 5, superando ogni aspettativa. Merito del cast stellare e della trama avvincente, che ha tenuto milioni di spettatori incollati allo schermo fino all’ultimo minuto. Raoul Bova ha lanciato un importante messaggio a cuore aperto sui social. “I miei limiti e le mie paure”, ha scritto l’attore nella foto. Avete visto di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Serena Autieri, chi è il marito Enrico: “Dicevano che eravamo uguali”

Il messaggio social di Raoul Bova

Bova Raoul social
Raoul Bova (Getty Images)

Nato a Roma nel 191971, Raoul Bova è uno degli attori più apprezzati di sempre. Sex Symbol incontrastato degli anni ’80 e ’90, Bova ha saputo dimostrare il suo incredibile talento nella recitazione prendendo parte a produzioni importanti come Piccolo grande amore di Carlo Vanzina, Palermo Milano- Solo andata di Claudio Fragasso e tanti altri. Attualmente Bova è impegnato in Buongiorno, mamma!, la celebre serie di Canale 5 di cui è protagonista insieme a molti altri nomi noti dello spettacolo italiano. Sui social, Raoul ha dato sfoggio di una profondità d’animo incredibile facendosi portavoce di un messaggio molto importante. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova irriconoscibile, i fan non ci credono | La foto

L’attore romano ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che lo vede impegnato in una delle sue più grandi passioni: il nuoto. il primo piano di Raoul, infatti, mette bene in vista gli occhialini tipici della disciplina sportiva. “Confrontarmi con l’acqua mi ha permesso di conoscere meglio me stesso– ha scritto l’attore nella didascaliai miei limiti e le mie paure”.

Un passato da sportivo

Forse non tutti sanno che in passato Raoul Bova è stato un nuotatore provetto. La passione per questo sport arriva fin da giovane, quando partecipa addirittura ai campionati italiani a soli 15 anni.

Una volta abbandonato lo sport, Bova si arruola prima tra i Bersaglieri, dove è insegnante di nuoto. In seguito, Raoul decide di seguire la sua vera grande passione, iniziando il suo percorso del mondo della recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Eravate a conoscenza del messaggio social lanciato da Raoul Bova?

Impostazioni privacy