Beautiful, una terribile verità: la sua vita è finita?

A Beautiful sembra non esserci pace per un protagonista che potrebbe essere accusato di omicidio. I fan sono sotto shock, ecco che cosa sta succedendo.

omicidio Beautiful
Liam Spencer (MediasetPlay- Beautiful)

I fan di Beautiful non se lo sarebbero mai aspettato. Uno dei protagonsiti più amati di sempre rischia di finire in prigione per un’accusa di omicidio. Nelle scorse puntate, infatti, Vinny Walker, accusato di aver falsificato i documenti di paternità del figlio di Liam e Steffy, viene trovato senza vita sulla strada. L’ipotesi più accreditata è quella di omicidio e, a finire sotto accusa, è proprio una delle famiglie più potenti della soap. Si tratta degli Spencer e, in particolare, di Liam, che è risultato essere alla guida del veicolo che ha urtato Vinny. Il giovane riuscirà a tenere nascosto quanto accaduto? Nel frattempo, l’accusa di omicidio per il personaggio più amato di Beautiful fa paura.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, tragedia annunciata: una morte atroce | Sconvolgente

Un nuovo omicidio a Beautiful?

omicidio Beautiful
Steffy e Liam (MediasetPlay- Beautiful)

Nelle ultime puntate di Beautiful, al centro dell’attenzione sono alcuni dei personaggi più chiacchierati della soap. Primo tra tutti è Liam, il giovane rampollo di casa Spencer. Il ragazzo è conteso tra Steffy Forrester e Hope Logan, che nel corso degli anni hanno vissuto avventure tragiche. L’ultima diatriba riguarda il tradimento di Liam con Steffy. Riuscirà Hope a perdonare tutto?

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, una protagonista sta per morire? | Fan sconvolti

Le cose si sono complicate quando Liam ha investito accidentalmente Vinny Walker. Il giovane, che si trovava alla guida dell’auto del padre Bill, è scappato via senza soccorrere l’uomo. Dilaniato dai sensi di colpa, Liam non sa se confessare tutto alla moglie Hope. Ma l’enorme segreto tra i due rischia di rovinare il loro rapporto.

I precedenti di Hope e Liam

Hope, dal canto suo, ha omesso di aver fatto cadere Thomas in una vasca piena di acido. L’incidente, che ha scosso enormemente i fan, è stato taciuto a tutti. Hope riuscirà a perdonare il presunto omicidio commesso da Liam? Nel frattempo il giovane non sa se consegnarsi alla polizia oppure no.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Parallelamente all’accusa di omicidio si svolge un nuovo dramma per la coppia composta da Hope e Liam. Quest’ultimo, infatti, ha tradito nuovamente la moglie con Steffy Forrester, con cui ha intrattenuto una precedente relazione.

Eravate a conoscenza della nuova accusa di omicidio per un famosissimo protagonista di Beautiful?

Impostazioni privacy