Una Vita, una protagonista sta per morire? | Fan sconvolti

Una delle protagoniste di Una vita sta davvero per morire? I fan sono sconvolti, ecco che cosa sta succedendo.

morire Una Vita
Una scena di “Una Vita” (MediasetPlay- Una Vita)

Nella soap opera di Canale 5 più seguita di sempre sta per accadere qualcosa di eccezionale. Nelle ultime puntate, le vicissitudini tra Don Felipe e Donna Genoveva sono state al centro dell’attenzione di Una Vita. Un tragico avvenimento, però, sta per sconvolgere la serenità di Calle Acasias, il ricco quartiere in cui è ambientata la soap. Una celebre protagonista di Una vita sta per morire? La donna resterà coinvolta in un incidente che potrebbe mettere a repentaglio la sua vita. La cittadina spagnola resterà sconvolta. I fan di tutto il mondo sono impazziti, ecco che cosa sta per succedere.

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, rivoluzione in Italia | Fan sorpresi

Una Vita: chi sta per morire?

morire Una Vita
Don Felipe (MediasetPlay- Una Vita)

La soap opera spagnola Una Vita, andata in onda per la prima volta nel 2015, ha riscosso un successo sensazionale. Sono sempre più numerosi gli spettatori che ogni giorno sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le appassionanti avventure dei bizzarri abitanti di Calle Acasias. Ma nella celebre soap sta per succedere qualcosa di incredibilmente inaspettato: qualcuno morirà?

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, una grandissima bugia | Fan infuriati

I protagonisti indiscussi delle ultime puntate della famosa soap opera sono stati senza dubbio loro: Don Felipe, Donna Genoveva, Marcia e Santiago. I primi due sono alle prese con i loro prolemi di coppia, complice il recente incidente di Felipe che ha fatto temere per la sua incolumità, mentre Marcia e Santiago stanno organizzando la partenza per il Brasile. Qualcosa però andrà storto e sarà colpa di Donna Genoveva che, per salvare i suoi interessi, metterà a repentaglio non solo la vita di Santiago ma anche quella di Marcia.

I tormenti di Calle Acasias

A Calle Acasias, il ricco quartiere che fa da sfondo alle vicende dei portagonisti di Una Vita, sembra non esserci pace. Donna Genoveva, la più cattiva e macchinatrice del quartiere, è disposta a fare di tutto pur di non far allontanare il suo amato Felipe.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Per questo motivo la donna, spinta anche da un segreto inconfessabile, organizzerà un agguato ai danni di Santiago. Marcia, spinta dalla bontà d’animo che la caratterizza, si troverà coinvolta in un sinistro dai risvolti tragici.

Eravate a conoscenza della possibile morte di una protagonista di Una Vita?

Impostazioni privacy