Bradley Cooper: quando ha capito di essere famoso | La curiosità

La star di Hollywood Bradley Cooper, in un’intervista per Grazia, ha raccontato qual è stato il preciso momento in cui ha capito di essere diventato famoso.

Bradley Cooper
Bradley Cooper (Getty Images)

Questa sera, giovedì 20 maggio, su Canale 5 sarà trasmesso il film Il corriere – The mule, del grande Clint Eastwood. Il film si basa sulla storia vera di Leo Sharp, veterano della Seconda Guerra Mondiale, divenuto poi un pericoloso criminale. Il film ha riscosso un enorme successo, diventando tra le piccole più viste nel 2018, anno d’uscita. Il cast è composto da grandissime stelle del cinema come lo stesso Eastwood, Michael Pena e il famosissimo Bradley Cooper.

Nel film Bradley interpreta l’agente Colin Beates e, come suo solito, ha fornito un’interpretazione magistrale. Cooper si è reso protagonista anche di altri film di grandissimo successo come American Sniper, American Hustle, Il lato positivo e l’amatissimo A star is Born. Proprio in quest’ultimo, al fianco di Lady Gaga, Bradley ha regalato momenti davvero molto emozionanti. L’attore, nonostante sia una star planetaria, è molto riservato e cerca di vivere una vita quanto più normale possibile. In un’intervista rilasciata a Grazia ha rivelato in quale momento ha capito di essere diventato davvero famoso.

LEGGI ANCHE > > > La routine di Vanessa Hudgens: “Lo faccio tutti i giorni” | Il suo segreto

Il particolare momento per Bradley Cooper

Bradley Cooper film
Quando ha capito Bradley Cooper di essere diventato famoso (Getty Images)

Bradley Cooper è sicuramente uno degli attori più famosi ed amati di tutta Hollywood. Oltre ad essere bravissimo a recitare, Cooper si è rivelato anche un grandissimo musicista e cantante. I fan hanno così potuto apprezzare tutte le sue immense qualità nel corso degli anni e dei film che ha girato. Tra i più grandi successi per Bradley sicuramente possiamo citare la trilogia di Una notte da leoni, diventata un vero e proprio cult per gli appassionati.

LEGGI ANCHE > > > Charlize Theron: l’incredibile trasformazione dell’attrice | Irriconoscibile

Bradley ha rivelato che ha capito di essere diventato una celebrità proprio grazie ad Una notte da leoni. “In non so quale aeroporto incontrai Keith Richards dei Rolling Stones: era con la sua famiglia e stava parlando del mio film“, spiega a Grazia. Una grande emozione sicuramente per Cooper che, nonostante la fama, è rimasto un uomo molto umile e semplice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A Star Is Born (@starisbornmovie)

e.f.

Impostazioni privacy