Flavio Insinna, si riaccende la speranza nei fan: “Che emozione” | La foto

Si riaccende la speranza nei fan di Flavio Insinna dopo la misteriosa foto pubblicata sul web. “Che emozione”, ha scritto. Avete visto?

foto Flavio Insinna
Flavio Insinna (Getty Images)

Lo storico conduttore de L’eredità è tra i più amati di sempre su Rai 1. Flavio Insinna conduce il celebre show televisivo dal 2018, succedendo a Carlo Conti. Il celebre gioco televisivo ha visto susseguirsi, negli anni, numerosi presentatori: da Amadeus a Fabrizio Frizzi. Insinna, oltre che presentatore, è anche un famosissimo comico e attore. Un vero artista a tutto tondo! Insinna esordisce nel mondo dello spettacolo fin da giovane, diventando uno dei volti più richiesti della televisione nazionale, e non solo. Sul web è apparsa una foto di Flavio Insinna che ha riacceso la speranza nei suoi fedelissimi fan. “Che emozione”, ha scritto il conduttore e attore romano nella didascalia. Avete visto di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Amadeus: sapete perchè si chiama così? | Il motivo che non immaginereste

La misteriosa foto di Flavio Insinna

Insinna Flavio foto
Flavio Insinna (Getty Images)

Nato a Roma nel 1965, Flavio Insinna è uno dei volti più amati della televisione italiana. Conduttore di storici programmi come Affari tuoi, L’eredità e tanti altri, Insinna si è anche cimentato nella recitazione. Indimenticabili i suoi ruoli in Bianca come il latte, rossa come il sangue di Giacomo Campiotti, Il professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni e tanti altri. Sul web, una curiosa foto pubblicata dall’attore romano ha emozionato i fan. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna: “Ci penso ogni giorno” | Commovente ricordo

Insinna ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta più di 100 mila followers, una curiosa foto. Lo scatto ha rievocato numerosi ricordi nei fan più fedeli. L’immagine mostra una divisa da carabiniere, come quella che Insinna sfoggia sul set di Don Matteo. “Che emozione”, ha scritto Insinna nella didascalia su Instagram. Quello del capitano Flavio Anceschi in Don Matteo è uno dei ruoli che più hanno consacrato Insinna come il volto più amato d’Italia.

Una curiosa coincidenza

Sebbene il ruolo del capitano dei Carabinieri nella famosa fiction Rai di Don Matteo abbia resto Insinna uno degli attori più amati, il conduttore romano ha già avuto un’esperienza con l’Arma in prima persona.

Da giovane, subito dopo gli studi, Insinna tenta di entrare nell’Arma dei Carabinieri ma senza successo. Da lì, Flavio si avvicina alla sua grande passione: il mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Avete visto la misteriosa foto sul web di Flavio Insinna che ha risvegliato la curiosità dei fan?

Impostazioni privacy