Antonella Elia irriconoscibile | Avete visto la foto?

Antonella Elia ha condiviso con i suoi fan delle foto del passato davvero straordinarie: in queste copertine vintage di alcuni anni fa con lei c’è “il mitico Corrado”, vediamole insieme.

antonella elia foto
Le copertine vintage di Antonella Elia (Getty)

La spumeggiante Antonella Elia ama condividere con i suoi tantissimi followers di Instagram bellissimi scatti della sua vita quotidiana e anche del suo passato. Quelli che vogliamo mostrarvi oggi sono davvero imperdibili! Antonella sarà stasera una degli ospiti di Top Dieci, il programma condotto da Carlo Conti che andrà in onda in prima serata su Rai 1. A sfidarsi come sempre ci saranno due squadre, che avranno l’obiettivo di ricostruire classifiche musicali e non solo dal decimo al primo posto.

Al fianco della splendida Antonella Elia ci saranno Francesca Manzini, Sergio Friscia e Gabriele Cirilli. Dall’altra parte vedremo invece schierati Enrico Montesano, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. In più ci saranno tre ospiti musicali d’eccezione: Al Bano, Romina Power e Max Pezzali. Nell’attesa di vedere la nuova puntata di stasera, scopriamo qualcosa in più sul passato di Antonella Elia: ricordate queste copertine vintage?

LEGGI ANCHE >>> la commovente confessione sul passato

Antonella Elia, le foto vintage insieme al mitico Corrado

antonella elia foto giovane
Antonella Elia (Instagram)

Nell’ultimo periodo abbiamo visto Antonella protagonista del Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso all’interno della casa, la showgirl ha riflettuto molto su se stessa e il suo passato, confessando anche commoventi episodi della sua vita. Ma facciamo qualche passo indietro e scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e sulla sua vita da ragazza. Non molti sanno che Antonella ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo facendo alcune pubblicità: era infatti la protagonista di molti spot degli anni Ottanta come quello della Lines e quelli di De Agostini.

LEGGI ANCHE >>> chi è il suo ex Fabiano?

Il grande successo nel mondo della televisione è arrivato qualche anno dopo, quando la showgirl è diventata la valletta di Corrado nello storico programma di Canale 5 La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio. Dal 1990 ha iniziato così ad essere un volto molto amato della tv poichè la sua presenza nel programma si è protratta per alcuni anni. Ultimamente ha voluto ricordare proprio quelle sue prime esperienze, pubblicando questi particolari scatti insieme a Corrado. La ricordavate così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

L.M.

Impostazioni privacy