Giusy Buscemi, il segreto per sentirsi bene: la rivelazione dell’attrice

La splendida attrice Giusy Buscemi, che in Un passo dal cielo 6 è Manuela, ha svelato qual è il suo segreto per sentirsi bene: scopriamo cosa ha voluto raccontare.

giusy buscemi segreto
Il segreto di Giusy Buscemi (Instagram)

L’attrice ed ex modella Giusy Buscemi è stata una delle protagoniste di questa sesta stagione di Un passo dal cielo. Stasera in prima serata su Rai 1 andranno in onda le ultime puntate dello show ambientato sulle Dolomiti, e che ha riscosso come sempre un grande successo. In Un passo dal cielo Giusy interpreta Manuela Nappi, la sorella del commissario Nappi.

I due fratelli si sono trovati coinvolti in questa stagione in un’indagine molto delicata e nell’ultimo periodo sono emerse dei particolari che riguardano un altro personaggio molto amato dal pubblico: Emma. Questa sera durante l’episodio finale, sapremo per certo se la donna è stata vittima di un incidente oppure di un atto volontario. Nell’attesa di scoprire cosa succederà stasera scopriamo qualcosa in più sull’attrice che veste i panni della spumeggiante Manuela: qual è il segreto di Giusy Buscemi?

LEGGI ANCHE >>> il suo vestito da sposa è un incanto

Giusy Buscemi, ecco qual è il suo segreto per sentirsi bene: le sue parole

giusy buscemi segreto
Giusy Buscemi (Instagram)

Intervistata proprio qualche giorno fa dal magazine GQ, la splendida attrice nonché ex Miss Italia ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata che prima non conoscevamo. Giusy ha solo 24 anni ma si sta affermando nel mondo della recitazione prendendo parte a diverse fiction di successo, e nel frattempo si è anche costruita una bellissima famiglia. Il marito è un famoso regista e insieme hanno avuto uno splendido bambino!

LEGGI ANCHE >>> ecco chi è il marito di Giusy Buscemi

L’attrice siciliana ha raccontato che il suo segreto per sentirsi in forma ma soprattutto per sentirsi bene con se stessa è quello di entrare in contatto con la natura! Originaria della Sicilia, Giusy ama ovviamente il mare ma durante i mesi trascorsi a girare Un passo dal cielo ha scoperto anche la montagna, e tutte le fantastiche emozioni che regala. L’attrice ha detto inoltre che camminare molto la ricarica e che nonostante a Roma ci si sposti sempre con la macchina, lei fa camminate lunghe molti chilometri. A parte questo però, il suo segreto per stare bene è quello di vivere appieno le relazioni con le persone a lei care: amici, famiglia, e ovviamente, il marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

L.M.

Impostazioni privacy