Interventi in tv: torna il Re del bisturi su Real Time | Le anticipazioni

Ritorna in tv questa sera l’amato programma di Real Time Il Re del bisturi: scopriamo di cosa parla e cosa ci aspetta nella puntata di oggi.

Re bisturi
Il re del bisturi (Instagram)

Questa sera, venerdì 21 maggio, andrà in onda su Real Time l’amatissimo programma Il Re del Bisturi. Lo show mostra una serie di interventi di chirurgia estetica condotti dal Professor Giulio Basoccu. Il programma percorre l’intero iter che è richiesto, a partire dalla prima visita fino al decorso post operatorio. Per partecipare bisogna inviare a casting@zoomproduction.it un breve video di presentazione, delle foto inerenti alla parte del corpo sulla quale si vuole intervenire e le proprie generalità.

Il programma, oltre a ripercorrere la storia dei pazienti, parla anche del noto chirurgo di fama internazionale Giulio Basoccu. Attraverso le puntate, infatti, impareremo a conoscere lui, la sua famiglia, e tutto lo staff che lo assiste durante gli interventi. Un vero e proprio show d’intrattenimento che, dunque, non si sofferma solo sull’aspetto operatorio, ma che approfondisce le storie dei vari personaggi. Ma ora passiamo alle anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera.

LEGGI ANCHE > > > Maurizio Crozza, lo scandalo che poteva rovinargli la vita

Il Re del bisturi, le anticipazioni

Giulio Basoccu
Giulio Basoccu (Instagram)

Cambiare il proprio aspetto fisico è un’operazione molto delicata, anche sotto il punto di vista emotivo. Nel programma Il Re del bisturi anche questo tema viene trattato con molta delicatezza. Nella puntata odierna sarà trattato il caso di Violeta Birla, una trentasettenne rumena che vive a Roma. Violeta è single, ha ben tre pappagalli in casa ed è una regista di film indipendenti. Il suo sogno è quello di ritornare ad essere magra come lo era un tempo e per questo chiederà un’addominoplastica riduttiva.

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, il suo più grande segreto | Nessuno lo sapeva

Una sfida che si preannuncia sicuramente impegnativa per Giulio Basoccu ed il suo staff. Tuttavia, la grande esperienza maturata in oltre trent’anni di carriera, permetterà al noto chirurgo e ai suoi assistenti di riuscire a soddisfare anche questa richiesta, facendo felice l’ennesima paziente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prof. Giulio Basoccu (@giuliobasoccu)

e.f.

Impostazioni privacy