La guerra è finita: cosa succede? | Le novità

Ecco tutte le anticipazioni sulla terza puntata dell’apprezzatissima miniserie televisiva La guerra è finita, in onda su Rai Premium: cosa succederà?

La guerra è finita
La guerra è finita (Rai Play)

Questa sera, venerdì 21 maggio, andrà in onda su Rai Premium la terza puntata della miniserie televisiva La guerra è finita. La fiction, prodotta ed andata in onda per la prima volta nel 2020, è ispirata a fatti storici realmente accaduti. La serie, infatti, parla dei bambini di Selvino, un gruppo di circa 800 bambine e bambini ebrei, sfuggiti ai campi di sterminio. La serie ha riscosso un ampio successo, soprattuto per la delicatezza con cui sono state trattate vicende così drammatiche.

All’interno del cast troviamo grandi nomi del mondo della recitazione italiano come Michele Riondino, Isabella Ragonese, Valerio Binasco, e Andrea Bosca. La fiction è composta da quattro puntate che ripercorrono fedelmente tutti gli avvenimenti storici, unendoli alle trame dei singoli personaggi. Ora passiamo alle anticipazioni sulla terza e penultima puntata dell’amata fiction.

LEGGI ANCHE > > > Interventi in tv: torna il Re del bisturi su Real Time | Le anticipazioni

Anticipazioni de La guerra è finita, terza puntata

Fiction Rai
Cosa succede nella terza puntata de La guerra è finita (Rai Play)

Sono molti gli avvenimenti nella terza puntata de La guerra è finita. Durante il compleanno di Ninnina, Stefano visita la marchesa Terenzi, tuttavia non riesce a convincerla e l’ordine di sfratto rimane esecutivo. Intanto Davide parla con Mattia e cerca indirettamente di estorcergli delle informazioni circa il suo passato, senza però ottenere alcun indizio utile. Alla tenuta arrivano dei nuovi ragazzi, e Stefano invita Giulia al ballo della croce rossa presentandola come sua fidanzata col fine di farla incontrare con la marchesa.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, la più grande tragedia della soap | Lutto e dolore

Davide scopre da Aldo che suo figlio Daniele in realtà non si trovava a Mathausen, ma nel campo di concentramento di Ebensee. La scoperta viene fatta grazie ad un elenco di nominativi in mano ai soldati Americani. Gabriel, intanto, confessa una terribile verità a Sara: ha ucciso un comandante delle SS per fuggire dal campo, poiché era l’unico con le chiavi per togliere l’elettricità al reticolato. Tante ancora le vicende che si sviluppano ed intrecciano nella puntata: per scoprirle non dovrete far altro che seguire l’episodio di oggi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmine Buschini (@carminebuschini)

e.f.

Impostazioni privacy