Italia grandissimo ritorno, nessuno ci crede

Quasi a sorpresa c’è un grandissimo ritorno sulla tv in Italia: si tratta di un’amatissima soap opera che ha letteralmente stregato e conquistato il pubblico.

Italia ritorno
Ritorno in tv in Italia (Pixabay)

Nessuno se lo aspettava, eppure c’è un grandissimo ritorno nella televisione italiana. Quasi a sorpresa, infatti, ritorna l’amatissima soap opera Vivere, che ha segnato un’epoca davvero molto fortunata per la nostra tv. Vivere, infatti, ha avuto un successo enorme, come altre soap del calibro di Beautiful e Centovetrine. Per moltissimi anni la soap ha occupato la fascia del primo pomeriggio su Canale 5, con un picco di oltre tre milioni di telespettatori.

Col passare degli anni, però, la soap ha avuto un sempre maggior calo degli ascolti, fino ad essere spostata nella fascia pre pomeridiana, poco prima di pranzo. A dispetto dei pronostici, Vivere ha mantenuto comunque dei buoni ascolti. La serie è stata anche del tutto rinnovata con l’introduzione di moltissimi personaggi nuovi. Ciò, però ha fatto storcere il naso a più di qualche fan, poiché tante vicende non sono state concluse o sono state raccontate solo a parole. Ma ora scopriamo dove potremo rivedere questa amatissima soap opera.

LEGGI ANCHE > > > La guerra è finita: cosa succede? | Le novità

Vivere, grande ritorno in Italia: dove vederla?

Vivere soap opera
Dove potremo vedere Vivere? (Pixabay)

Vivere è stata per moltissime persone un appuntamento fisso subito dopo l’orario di pranzo. La soap opera, infatti, ha stregato e conquistato il pubblico grazie alla trama avvincente e ai numerosi personaggi dell’opera. Le vicende si sono sempre intersecate in una fitta trama di segreti, sotterfugi, amori e tradimenti.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Gli episodi trasmessi nel corso degli anni sono addirittura 2130, un numero davvero molto impressionante! La soap è andata in onda per nove anni, dal 1999 fino all’episodio finale trasmesso nel 2008.

LEGGI ANCHE > > > Maurizio Crozza, lo scandalo che poteva rovinargli la vita

È possibile rivedere le puntate su uno dei canali Mediaset più recenti: stiamo parlando di La5. Gli episodi vengono trasmessi tutti i giorni alle ore 6 del mattino, mentre, alle 5, vengono trasmesse le puntate del giorno precedente. Con questo ritmo, di circa due puntate al giorno, l’ultimo episodio sarà probabilmente trasmesso nel 2023. Un’ottima occasione da non lasciarsi scappare per tutti i fan dell’amatissima soap.

e.f.

Impostazioni privacy