Al Bano, l’incredibile gesto del cantante: fan felicissimi | Cosa è successo

Il mitico Al Bano Carrisi si è reso protagonista di un gesto davvero emozionante, che ha commosso i suoi fan: scopriamo cosa è successo.

Al Bano fan
Fan di Al Bano felicissimi (Getty Images)

Questa sera, sabato 22 maggio, andrà in onda su Canale 5 la replica dello show di Al Bano, 55 passi nel sole. L’evento è un mega concerto in cui si ripercorrono tutte le tappe più importanti della carriera dell’amato cantante. È un’occasione in cui canterà tutti i suoi più grandi successi con ospiti eccezionali come Romina Power, i suoi figli e altri cantanti molto famosi con cui ha avuto modo di duettare. Ma non solo: saranno presenti anche personaggi del mondo dello spettacolo come Pippo Baudo e Lino Banfi.

L’evento, dunque, è una celebrazione per questo incredibile cantante, partito dal nulla per poi diventare uno dei big della musica leggere italiana. Insieme a Romina Power ha segnato momenti davvero unici, con canzoni che sono rimaste nella storia come Felicità e che hanno avuto un successo internazionale. Infatti, anche all’estero, Al Bano è conosciuto come uno dei massimi interpreti della musica italiana. Da sempre figura di spicco, recentemente ha fatto un gesto davvero commovente: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Italia grandissimo ritorno, nessuno ci crede

Il bellissimo gesto per i fan di Al Bano

Al Bano Romina
Cosa ha fatto Al Bano per i suoi fan? (Getty Images)

Purtroppo, il Covid, ha duramente colpito anche il settore dello spettacolo ed il mondo della musica. Anche Al Bano ha risentito profondamente di questa situazione, vivendo dei momenti particolarmente difficili. Tuttavia il cantautore pugliese ha voluto omaggiare i suoi fan con un gesto a dir poco eccezionale e davvero commovente.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Al Bano, in tutti questi anni, non ha mai dimenticato chi era e da dove fosse partito e, con questo gesto, ha sicuramente omaggiato tutti coloro che gli hanno permesso di arrivare dov’è ora.

LEGGI ANCHE > > > Perché Carlo Conti è sempre abbronzato? La verità sul conduttore

Così, in modo del tutto inaspettato, Al Bano si è recato al Policlinico di Bari ove alloggiavano i pazienti infettati dal Covid. Sotto le finestre dell’ospedale ha iniziato ad intonare il suo brano più celebre, Felicità. Un momento commovente con cui il cantautore ha interrotto la triste monotonia dei pazienti costretti a letto e rallegrato le giornate di chi, quotidianamente, lotta contro il virus.

e.f.

Impostazioni privacy