Cristiano Malgioglio, confessione inedita: “É la più bella”

Il mitico Cristiano Malgioglio ha aperto il suo cuore e ha raccontato qualche piccolo aneddoto che riguarda una famosa attrice italiana: scopriamo cosa ha rivelato.

cristiano malgioglio
La rivelazione di Cristiano Malgioglio (Getty)

Cristiano Malgioglio torna questa sera in tv in una veste completamente nuova: commenterà in diretta l’attesissima finale dell’Eurovision song contest, in onda su Rai 1 a partire dalle 20:40. Non sarà solo, poichè sarà accompagnato dal conduttore televisivo e radiofonico Gabriele Corsi. Per rappresentare l’Italia nella famosa competizione musicale europea ci saranno i Maneskin, vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. I ragazzi canteranno la loro hit Zitti e buoni.

Malgioglio è diventato ormai un’icona della tv, un personaggio glamour e carismatico al quale tutti siamo affezionati. Oggi lo vediamo spesso in programmi televisivi, nei panni di opinionista, ma la sua grande passione è e rimane la musica. Negli anni Cristiano ha scritto brani bellissimi, alcuni dei quali sono diventati simboli della musica italiana. In attesa del gran finale dell’Eurovision di questa sera, scopriamo qualcosa in più sul famoso cantautore: sapete con quale attrice italiana condivide un rapporto speciale?

LEGGI ANCHE >>> un ricordo molto commovente

Cristiano Malgioglio sulla famosa attrice italiana: le sue dolci parole

cristiano malgioglio sophia loren
Cristiano Malgioglio (Getty)

Sui suoi social Cristiano ama condividere con i tantissimi followers tante foto e ricordi del suo passato, e proprio nell’ultimo periodo ha pubblicato uno scatto dolcissimo insieme ad una delle attrici italiane più brave e amate di sempre. Stiamo parlando, ovviamente, della meravigliosa Sophia Loren! La foto è di qualche anno fa e li ritrae teneramente abbracciati. Nella didascalia Cristiano ha voluto ricordare il loro primo incontro, che è stato ricco di fortissime emozioni: “Tremavo come un bambino“, ha ammesso infatti.

LEGGI ANCHE >>> ricordate com’era agli esordi?

Intervistato per il Quotidiano, il cantante ha inoltre confessato che Sophia Loren è una delle donne più importanti della sua vita e che loro due condividono un rapporto molto speciale. Non la considera soltanto l’attrice più brava del mondo, ma anche la donna più bella. Ha raccontato poi un piccolo aneddoto che riguarda scelte di stile: “Un giorno le dissi che volevo tagliarmi il ciuffo” ha spiegato, “ma lei mi rispose ‘sei pazzo’. Aveva ragione lei.

L.M.

Impostazioni privacy