Maneskin, così non li avete mai visti | Foto incredibile

I Maneskin, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, tornano finalmente sul palco: avete mai visto questa fantastica foto del passato?

maneskin foto
Il passato dei Maneskin (Getty)

Il grande giorno è finalmente arrivato: questa sera i Maneskin saliranno sul palco dell’Eurovision song contest per rappresentare l’Italia con la loro fantastica Zitti e buoni. Reduci dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo dello scorso marzo, i Maneskin stanno riscuotendo un enorme successo non solo in Italia ma anche all’estero, dove spesso hanno suonato anche in passato. Stasera ci sarà l’attesissima finale del famoso concorso europeo: vediamo tutto nei dettagli.

La diretta inizierà alle 20:40 e sarà visibile su Rai 1. I rappresentanti dell’Italia, i Maneskin, si esibiranno durante la seconda parte dello show, che sarà commentato in diretta da Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi. La canzone con la quale si esibiranno, tra scintille e costumi sgargianti, è l’energica Zitti e buoni, che ormai è già un tormentone. Andiamo a scoprire la foto molto particolare che il gruppo ha postato su Instagram proprio ieri: li avete mai visti così?

LEGGI ANCHE >>> il testo della canzone sarà diverso, ecco perché

Maneskin, la foto che nessuno si aspettava: l’avete vista?

maneskin foto eurovision
Maneskin (Instagram)

Questa sera sul palco dell’Eurovision saliranno sul palco artisti di tantissimi paesi europei, e dagli scorsi appuntamenti sappiamo che c’è in competizione un altro gruppo rock. I Maneskin però non si danno per vinti, e sono pronti per regalarci un’esibizione di tutto rispetto, come sono abituati a fare fin dai tempi di X Factor. Negli ultimi giorni, ai tanti fan che chiedevano come sarebbe stata la loro esibizione per questa finale, la band non ha voluto rivelare molto, ma ci ha mostrato nel loro profilo brevi momenti delle prove. E quanto possiamo vedere, si prevedono scintille!

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto Damiano così?

I ragazzi, che sono tutti e 4 molto giovani, amano condividere con i loro followers immagini della loro vita quotidiana e del dietro le quinte dei loro show. Ieri però, proprio in vista dell’Eurovision, hanno pubblicato una foto davvero molto particolare! Lo scatto infatti li ritrae per le strade di Roma, e risale proprio ai tempi dei loro esordi, quando non erano ancora conosciuti e suonavano i loro primi pezzi. La strada che hanno fatto in così poco tempo è stata ricca di successi, e noi speriamo che stasera se ne aggiungerà un altro. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

L.M.

Impostazioni privacy