Il Segreto, un terribile omicidio: che paura

Un terribile omicidio sconvolgerà i fan della fiction Il segreto, in onda oggi, domenica 23 maggio, su Canale 5: scopriamo cosa ci attende nella puntata!

Il segreto omicidio
Omicidio ne Il Segreto (RaiPlay)

Oggi, domenica 23 aprile, potremo vedere la nuova puntata del Il Segreto in onda su Canale 5. L’amatissima fiction, come sempre, ci regalerà molti colpi di scena: in particolare, oggi, ci sarà un evento che lascerà tutti senza parole. Gli spettatori, infatti, assisteranno ad un tragico omicidio che romperà gli equilibri nella trama. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Marta dopo le cure del dottor Clemente e della sua famiglia, comincia finalmente a stare meglio. Tuttavia il pensiero di aver perso il suo bambino a causa del marito violento continua a tormentarla. La ragazza, però, non sa che c’è qualcuno pronto a vendicarsi e a fare giustizia per lei. Si tratta della sua mamma donna Begoña che ha scoperto quanto accaduto ed è intenzionata a risolvere la questione una volta per tutte. Il problema è che la donna soffre di problemi mentali.

LEGGI ANCHE > > > Il Segreto, fan “ingannati”: una bugia che fa arrabbiare

Terribile omicidio ne Il Segreto

Il Segreto anticipazioni
Un terribile omicidio sconvolgerà Il Segreto (Pixabay)

La donna, infatti, commetterà un terribile omicidio che romperà gli equilibri ne Il Segreto. La folle Begona ucciderà Ramon coinvolgendo tutta la famiglia in questo orrendo delitto. Ma le sorprese non finiscono qui. La sconvolgente rivelazione di Francisca a Don Filiberto spiegherà la posizione della Signora di Puente Viejo e il suo coinvolgimento nella pericolosa setta, la Società degli Arcangeli, che sta controllando la città.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, attacco di panico e grande paura | Che succede?

La Montenegro, lontana da tutti gli intrighi e le vicende del paese, rivelerà al pericoloso parroco, non solo di far parte della setta ma di esserne addirittura al comando. Francisca, però, non si limiterà solo a questa rivelazione: la donna dovrà rispondere al quesito di Raimundo, finalmente ripresosi, che vuole sapere dove è stata sua moglie quando lui la cercava per tutto il paese, prima di essere rapito da donna Eulalia. Finalmente la soap entra nel vivo con queste sconvolgenti verità.

e.f.

Impostazioni privacy