Beautiful, attacco di panico e grande paura | Che succede?

L’amatissima soap opera Beautiful questa volta ci regala un momento di grande paura: scopriamo cosa succederà nella puntata che sarà trasmessa domenica 23 maggio.

Beautiful paura
Paura a Beautiful (Pixabay)

Oggi, domenica 23 maggio, andrà in onda su Canale 5 Beautiful, col solito appuntamento pomeridiano che, oramai, ci accompagna da tantissimi anni. Come sempre, la puntata di oggi sarà un turbinio di emozioni, con tanti colpi di scena che, ancora una volta, stravolgeranno tutto. Ma ora andiamo ad analizzarli tutti quanti nel dettaglio per capire cosa ci aspetta.

Thomas ha deciso che finalmente fisserà la data di nozze con Zoe, senza ulteriori indugi. Accelerando le cose, infatti, il ragazzo ritiene che riuscirà a portare molto trambusto in famiglia. La strategia è ben precisa: crede che organizzando il matrimonio con Zoe, Hope, per rincuorare Douglas, ritornerà da lui. Douglas più volte ha ribadito di non volere Zoe come possibile matrigna e non sembra intenzionato a cambiare minimamente idea. Per il bimbo la mamma è e resterà la Logan. Thomas, quindi, proverà il tutto per tutto per riuscire a riconquistare la sua ex moglie.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, una terribile verità: la sua vita è finita?

Grande paura nella puntata di Beautiful

Beautiful anticipazioni
Cosa succederà a Beautiful? (RaiPlay)

I colpi di scena però di certo non finiscono qui, anzi. Il piccolo Douglas, una volta scoperto che il padre si sposerà con Zoe ha un pesantissimo attacco di panico! È, infatti, oramai consapevole che non potrà più far nulla per non avere la donna accanto a sé e suo padre per il resto della vita. Zoe cerca in tutti i modi di conquistare il cuore del piccolino, ma totalmente invano. Douglas, addirittura, corre tra le braccia di Hope in lacrime e urlando, implorandola di fermarli. È una scena davvero commovente che lascerà il pubblico di tutto e che, finalmente, porterà Hope a prendere una posizione.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, tragedia annunciata: una morte atroce | Sconvolgente

Hope è davvero scioccata dalla decisione di Thomas, non le interessa che lui sia innamorato di un’altra ma pensa che stia accadendo tutto troppo velocemente. Il problema più grande, però, è che Douglas non si è ancora abituato alla presenza di un’altra donna, che non sia lei, accanto al padre. Hope, quindi, cercherà in tutti i modi di far cambiare idea a Thomas per provare ad aiutare il figlio, proprio come programmato dall’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Atkinson (@jmattatkinson)

e.f.

Impostazioni privacy