Tempesta d’amore, un clamoroso ritorno | Fan felicissimi

C’è un ritorno scioccante in Tempesta d’amore che renderà i fan davvero felicissimi: la soap non smette mai di stupire, scopriamo chi potremo rivedere!

Tempesta d'amore ritorno
Tempesta d’amore: un bellissimo ritorno (Pixabay)

Ritorna oggi, domenica 23 maggio, l’amatissima soap opera Tempesta d’amore su Rete 4. La puntata che ci aspetta oggi sarà ricca di novità e colpi di scena davvero stupefacenti. L’avvenimento più importante, però, riguarderà un clamoroso ritorno che proprio nessuno si aspettava. I fan saranno sicuramente in visibilio perchè rivedranno un personaggio molto amato. Curiosi di sapere di si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme!

Da qualche giorno, finalmente, le cose per Lucy Ehrlinger sembrano finalmente andare nel verso giusto. Tante sono state le sue delusioni amorose, tuttavia, dopo aver sofferto molto, finalmente sembra che abbia trovato l’uomo giusto con Joell Wauters. L’uomo è un giovane molto affascinante che scrive romanzi mistery e che ha conquistato il cuore della fanciulla. La relazione va così bene che Joell convince Lucy a seguirlo per un tour in America che durerà ben 5 mesi! Tuttavia, il ritorno inaspettato di cui parlavamo prima, sconvolgerà di nuovo gli equilibri.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, la più grande tragedia della soap | Lutto e dolore

Clamoroso ritorno in Tempesta d’amore

Tempesta d'amore anticipazioni
Chi farà ritorno in Tempesta d’amore? (Instagram)

Dopo una breve indecisione, Lucy deciderà di accettare per partire alla volta degli Stati Uniti. Proprio quando sta per chiedere il permesso ai suoi superiori, però, si ritroverà di fronte suo padre Hieronymus! I telespettatori di lunga data di Tempesta d’amore non possono non ricordare Hieronymus Ehrlinger,  padre di Romy e Lucy. L’uomo, che sembra burbero, in realtà è molto dolce e tenero di cuore. Giunse per conoscere il suo futuro genero e marito di Romy in occasione del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, è un criminale! | La dichiarazione scuote tutti

L’ultima volta che abbiamo visto l’uomo fu quando Romy morì tragicamente. Hieronymus accusò Michael di essere il responsabile della morte dell’amata figlia. Tuttavia, il padre, non poteva sapere che la figlia fosse morte per avvelenamento e non con un arresto cardiaco. Questa volta la sua visita non è di cortesia: l’uomo è a pezzi dopo essere stato lasciato dalla moglie. Lucy, quindi, chiederà al fidanzato di rimandare il viaggio perchè non  vuole lasciare da solo il padre.

e.f.

Impostazioni privacy