Paolo Bonolis, l’accusa pesantissima e infamante | E ora?

Un’accusa pesantissima e infamante è ricaduta sulle spalle del celebre conduttore Paolo Bonolis. E ora? 

accusa Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (YouTube- Mediaset Infinity)

Uno dei conduttori più amati di sempre è di nuovo al centro dell’attenzione. Paolo Bonolis entra nelle case degli italiani ogni sera su Canale 5 con Avanti un altro! e la domenica con Avanti un altro! Pure di Sera. Il famosissimo gioco è ormai diventato un appuntamento fisso per tantissimi appassionati telespettatori. Al fianco del celebre conduttore romano, come sempre, l’immancabile amico e collega Luca Laurenti. Gli attesissimi ospiti di questa sera sono la stilista Giorgette Polizzi, la showgirl Elena Santarelli e il duo comico Lillo e Greg. Sulle spalle di Paolo Bonolis è ricaduta un’accusa infamante e pesante che riguarda alcuni fatti avvenuti qualche tempo fa. I fan del conduttore sono allarmati, che cosa succederà ora?

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso sulla Rai, nel cassetto dei ricordi

Quell’accusa a Paolo Bonolis

Bonolis Paolo accusa
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Getty Images)

Uno degli storici conduttori della televisione italiana, Paolo Bonolis, è di nuovo sulla cresta dell’onda con Avanti un altro! Pure di Sera, il celebre show di Canale 5 seguito ormai da milioni di spettatori. Insieme a Luca Laurenti, Bonolis si diverte e fa divertire il pubblico in studio e quello a casa. Merito anche dei personaggi d’eccezione che vi partecipano, dalla bonas Laura Cremaschi a Miss Claudia. Proprio per i contenuti dei suoi programmi, Bonolis è finito nel mirino di pesanti accuse. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, perchè ha iniziato a lavorare in televisione? | Il retroscena

Alcuni dei noti programmi di Bonolis sono stati aspramente criticati dalle autorità nel mondo dello spettacolo, sia per i contenuti che per i presunti comportamenti del conduttore. In particolare, a finire sotto accusa sono stati Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan?. Sia il conduttore che Mediaset si sono difesi, ma sentite come sono andate le cose nel dettaglio. Da non credere!

Le principali accuse si sono riversate nei confronti di Chi ha incastrato Peter Pan?. Lo show vedeva come protagonisti dei bambini e le loro simpatiche scenette. Il Moige, l’associazione educativa per la tutela dei minori, ha addiruttura accusato Bonolis di “abuso emotivo su minore” (fonte Wikipedia). L’ente aveva inoltrato una richiesta di sospensione del programma che, però, è stata respinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Eravate a conoscenza dell’incredibile accusa mossa nei confronti del celebre conduttore Paolo Bonolis?

 

Impostazioni privacy