Fabrizio Moro, tutti i tatuaggi: che significato hanno? | Le foto

Fabrizio Moro ha una vera passione per i tatuaggi, ma sapete che significato hanno? Eccone alcuni dei più famosi in queste foto.

tatuaggi Fabrizio Moro
Fabrizio Moro (Instagram)

Una delle voci più particolari, Fabrizio Moro ha un timbro inconfondibile che lo ha reso uno dei cantanti più celebri dell’ultimo ventennio. Autore di brani famosissimi come Pensa, Libero e tanti altri, questa sera Moro sarà tra gli attesissimi ospiti di 55 passi nel sole. Nello show di Al Bano e Romina Power anche Lino Banfi, Pippo Baudo, i Ricchi e Poveri e tanti altri. Fabrizio Moro è un grande appassionato di tatuaggi, tanto da averne moltissimi sparsi su tutto il corpo. Dal collo alle braccia, un insieme di disegni e parole ricopre buona parte del corpo del cantante. Ma sapete che significato hanno? Eccone alcuni.

LEGGI ANCHE>>> Al Bano, l’incredibile gesto del cantante: fan felicissimi | Cosa è successo

I tatuaggi di Fabrizio Moro

Moro Fabrizio tatuaggi
Fabrizio Moro (Instagram)

Nato a Roma nel 1975, Fabrizio Moro (il cui vero cognome è Mobrici) è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano. Esordisce nel 2000 con il suo primo album, per diventare oggi una delle voci più richieste in Italia e non solo. Oltre allo stile musicale, quello che colpisce del celebre cantante romano è l’incredibile numero di tatuaggi che ha su tutto il corpo. Sembra esserne proprio ricoperto, eppure sapete che cosa significano?

LEGGI ANCHE>>> Rocìo Morales, quel tatuaggio particolare: “Con me per sempre” | La foto

Sul profilo Instagram del celebre cantante si possono vedere numerose foto in cui si notato i tatuaggi. Fabrizio sembra avere una vera e propria passione per i disegni da imprimere sul corpo. dalla croce sul petto alle rose sul bicipite, sono tantissime le immagini e le frasi impresse sulla sua pelle, alcune in bianco e nero e altre a colori.

Tra i tatuaggi più significativi del cantante romano c’è senza dubbio quello sull’avambraccio destro. Si tratta di una scritta che recita “L’inizio”, come il titolo di una sua celebre canzone. Tra orologi, uccelli e tanti altri disegni, è impossibile riuscire a contare il numero esatto dei tatuaggi sul corpo del cantante. Molti, però, sono tratti da alcune sue canzoni, come ad esempio: “La libertà è sacra come il pane”, tratta dal celebre brano Libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)

Eravate a conoscenza del significato dei tanti tatuaggi del celebre cantante Fabrizio Moro?

 

Impostazioni privacy