Pippo Baudo, in cosa è laureato? | Retroscena incredibile

Sapete in cosa è laureato il celebre Pippo Baudo? Questo retroscena del passato vi lascerà senza parole, è incredibile.

laureato Pippo Baudo
Pippo Baudo (Getty Images)

Volto storico della televisione italiana, Pippo Baudo è ancora tra i personaggi più amati e richiesti di sempre. Presentatore televisivo dal successo indescrivibile, questa sera Baudo sarà ospite a 55 passi nel sole, il celebre show condotto da Al Bano e Romina Power. A Canale 5 sono attesi anche tanti altri ospiti d’eccezione come Lino Banfi, Fabrizio Moro, i Ricchi e Poveri e tanti altri, per una serata all’insegna della buona musica assolutamente da non perdere. Baudo ha scritto la storia della televisione italiana grazie ai suoi iconici programmi, da Canzonissima a Domenica In, fino al Festival di Sanremo. Oggi Pippo Baudo è un volto iconico della televisione nazionale, ma sapete in che cosa è laureato? Non tutti sono a conoscenza di questo retroscena incredibile del passato. Da non credere!

LEGGI ANCHE>>> Al Bano, l’incredibile gesto del cantante: fan felicissimi | Cosa è successo

In cosa è laureato Pippo Baudo?

Baudo Pippo laureato
Pippo Baudo (Getty Images)

Nato nella provincia di Catania nel 1936, Pippo Baudo esordisce in televisione conducendo alcuni tra i festival più famosi degli anni ’60: dal Gran Festival di Piedigrotta al Festival di Napoli, e tanti altri. Da Domenica In a Fantastico, da Festa Italiana allo Zecchino d’oro, Baudo è stato al timone dei programmi televisivi più amati da intere generazioni. Eppure il conduttore siciliano, prima di intraprendere la carriera televisiva, ha conseguito un brillante titolo di studi. Ecco quale.

LEGGI ANCHE>>> Valerio Lundini, il titolo di studio che nessuno si aspettava | Incredibile

In gioventù, Baudo ha seguito regolarmente gli studi e, dopo il diploma, si è iscritto all’università. Il celebre conduttore ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Catania. Pippo, però, decide fin da giovane di seguire la sua passione per il mondo dello spettacolo tanto che, negli ultimi anni di scuola, sceglie di dare vita ad una commedia, insieme ad alcuni compagni. Ma non è tutto!

Un’intensa vita privata

Pippo Baudo ha avuto un’intensa vita privata con donne dello spettacolo e non solo. Dopo le relazioni con le attricii Alida Chelli e Adriana Russo, Baudo intrattiene un duraturo legame con la celebre cantante lirica Katia Ricciarelli.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

I due si sposano nel 2004 ma pochi anni dopo arriva il divorzio. Baudo ha due figli, avuti da una precedente relazione ed è anche bisnonno.

Eravate a conoscenza della disciplina in cui Pippo Baudo è laureato?

Impostazioni privacy